TMW RADIO - Giordano: "L'Atalanta fa bene a parlare di salvezza. Poi penserà allo scudetto"

TMW RADIO - Giordano: L'Atalanta fa bene a parlare di salvezza. Poi penserà allo scudetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Essendo una provinciale, si parte per la salvezza, ma dopo qualche giornata sposti l'obiettivo.

tmw radio Giordano: "L'Atalanta fa bene a parlare di salvezza.

Non è detto che se fai per tre anni bene, ti ripeti il quarto.

Poi penserà allo scudetto". vedi letture. Nel suo intervento a TMW Radio, Bruno Giordano ha parlato anche del fatto che Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, continui a parlare di salvezza nonostante le ultime grandi stagioni che hanno portato gli orobici in pianta stabile in Champions League: "Ogni anno è nuovo, devi sempre dimostrare qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Per noi è fondamentale dire grazie a chi ci ha permesso di essere qui oggi e farà parte del nostro progetto". Cristian ha fatto una stagione straordinaria, l'hanno premiato come miglior difensore in Italia ed è normale che abbia interessamenti. (Tutto Atalanta)

La dura condanna del club: "Striscione vergognoso" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Percassi: "Ilicic via? (TUTTO mercato WEB)

Non che chieda offerte folli, ma “congrue”: è la filosofia di una società che ha fatto della normalità la propria cifra stilistica e pragmatica. Succede in casa Atalanta, dove il club orobico ha presentato le maglie della prossima stagione, ma soprattutto il CEO Luca Percassi ha affrontato, a tutto tondo, il tema del mercato nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, arrivano le strisce dorate sulla nuova maglia. E spunta la scritta Bergamo

Luca Percassi, amministratore delegato nerazzurro, ha fatto il punto delle operazioni di mercato. "Il calciomercato quest'anno è molto particolare, per la pandemia, per gli Europei vicini alla sessione estiva e per motivi economici. (fcinter1908)

E' un ragazzo che ci ha dato molto, se ci saranno opportunità le valuteremo, ma non c'è fretta di risolvere un problema, ma la volontà di fare le cose per il bene della società" Tra entrate e uscite, l'amministratore delegato della Dea ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti durante la presentazione delle nuove maglie. (La Lazio Siamo Noi)

Bergamo - La nuova maglia dell’Atalanta 2021-22 avrà una striscia d’oro a intervallare quelle tradizionali nere e azzurre. Partiamo da una squadra che riteniamo competitiva per gli obiettivi dell’Atalanta”, ha concluso Luca Percassi (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr