TMW RADIO - Giordano: "L'Atalanta fa bene a parlare di salvezza. Poi penserà allo scudetto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Essendo una provinciale, si parte per la salvezza, ma dopo qualche giornata sposti l'obiettivo.

tmw radio Giordano: "L'Atalanta fa bene a parlare di salvezza.

Non è detto che se fai per tre anni bene, ti ripeti il quarto.

Poi penserà allo scudetto". vedi letture. Nel suo intervento a TMW Radio, Bruno Giordano ha parlato anche del fatto che Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, continui a parlare di salvezza nonostante le ultime grandi stagioni che hanno portato gli orobici in pianta stabile in Champions League: "Ogni anno è nuovo, devi sempre dimostrare qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Si, ci sono vari nomi: ribadisco noi partiamo da una squadra che riteniamo competitiva per l’obiettivo che abbiamo”. A parlare è stato l’Amministratore Delegato del club orobico Luca Percassi che, dopo l’arrivo di Musso, ha già puntato il mirino sul prossimo potenziale colpo di marca nerazzurra: Tommaso Pobega, centrocampista di proprietà del Milan, lo scorso anno in prestito allo Spezia. (Virgilio Sport)

Ipotesi molto concreta. Riguardo al mercato ci sono varie ipotesi che stiamo valutando, so che Gollini è un giocatore importante per l’Atalanta, ci ha permesso di crescere, vediamo cosa succede, a oggi non c’è nulla di definitivo. (Lazio News 24)

Partiamo da una squadra che riteniamo competitiva per gli obiettivi dell’Atalanta”, ha concluso Luca Percassi Sul colletto la scritta Bergamo per rafforzare ulteriormente il legame con la città è il territorio orobico. (IL GIORNO)

Uno degli obiettivi di mercato degli orobici è Tommaso Pobega:” Si lui è uno dei vari nomi che abbiamo in mente. Vedremo se ci saranno le occasioni giuste per continuare il nostro progetto di crescita” (Spazio Milan)

Già pronostici e opinionisti vari vedono l’Atalanta candidata per lo scudetto, Percassi risponde con un sorriso e con il mantra tipico di papà Antonio (assente per la recente operazione al ginocchio): “Il nostro primo obiettivo è la salvezza e non è una frase fatta. (BergamoNews.it)

Poi fa parte del mercato vendere e compare, questo però è un mercato molto particolare. POBEGA – “Ci sono vari nomi, partiamo da una squadra competitiva col suo obiettivo. (SOS Fanta)