Atalanta, Percassi: "Gollini via ipotesi concreta. Pobega? Ci piace"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

“È un giocatore che ha dato tantissimo all’Atalanta, che è stato chiacchierato tanto in passato però è un patrimonio della società

“Ci sono varie ipotesi che stiamo affrontando, so solo che Gollini è un giocatore molto importante dell’Atalanta, un ragazzo che ci ha permesso di crescere.

Musso e Pobega. Per un portiere che probabilmente partirà, ce n’è uno che è già arrivato e si tratta di Juan Musso. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Pierluigi Gollini ai saluti, la conferma arriva da Luca Percassi alla presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta per la stagione 2021-22, nello splendido scenario della Gewiss. Ma soprattutto siamo felici di poter dedicare i nostri risultati a Bergamo, alla città che ha sofferto”. (BergamoNews.it)

Vedremo se ci saranno le occasioni giuste per continuare il nostro progetto di crescita” In occasione della presentazione delle nuove divise dell’Atalanta, Luca Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni rilevanti anche per il mondo Milan. (Spazio Milan)

“Nome giusto per rinforzare l’Atalanta? Si, ci sono vari nomi: ribadisco noi partiamo da una squadra che riteniamo competitiva per l’obiettivo che abbiamo”. (Virgilio Sport)

Poi fa parte del mercato vendere e compare, questo però è un mercato molto particolare. POBEGA – “Ci sono vari nomi, partiamo da una squadra competitiva col suo obiettivo. (SOS Fanta)

Bergamo - La nuova maglia dell’Atalanta 2021-22 avrà una striscia d’oro a intervallare quelle tradizionali nere e azzurre. Sul colletto la scritta Bergamo per rafforzare ulteriormente il legame con la città è il territorio orobico. (IL GIORNO)

Grazie anche al nostro grandissimo allenatore, per questo pensiamo di ripartire dal nostro gruppo. Riguardo al mercato ci sono varie ipotesi che stiamo valutando, so che Gollini è un giocatore importante per l’Atalanta, ci ha permesso di crescere, vediamo cosa succede, a oggi non c’è nulla di definitivo. (Lazio News 24)