Gigio, ecco la strada per restare al Milan: “Mediazione e mini-prolungamento”

Il Milanista SPORT

Pur di venire incontro a Gigio, anche il club rossonero sarebbe pronto ad accettare questo scenario. LE PAROLE DI IERI SUL CANALE TWITCH - Twitch, canale di Justees

Il 30 giugno, senza un accordo, Milan e Donnarumma prenderanno strade diverse.

Le ultime novità sul futuro dell'estremo difensore rossonero, Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto il 30 Giugno del 2021.

elle ultime settimane, è spuntata anche l'idea una soluzione-ponte con un prolungamento di due anni (fino al 30 giugno 2023). (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

L'intervento di Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, è stato molto apprezzato da Donnarumma. Ci sono però altre novità relative al futuro del portiere (Pianeta Milan)

LE CRITICHE VANNO SOPPORTATE- Segnali di disgelo- si legge- fra Gigio Donnarumma e gli ultrà milanisti della Curva Sud? Corriere della sera di questa mattina a pag. 43 riporta le parole del portiere rossonero, con un approfondimento su quanto accaduto con i tifosi e sull’evolversi della situazione. (MilanNews24.com)

E dunque Juventus-Milan diventa decisiva per il destino dei bianconeri, dei rossoneri, di Cristiano, e di Gigio. Intimamente vorrebbe rimanere al Milan. (Milan News)

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è l’argomento centrale dei dibattiti di questi giorni. L’accordo sembrerebbe essere un biennale a 8 milioni di euro che rimanderebbe al 2023 le discussioni su un ulteriore rinnovo (Spazio Milan)

Ha davanti la possibilità di diventare il più forte. Intanto bomba dalla Spagna: "Pioli a rischio: gran colpo del Milan in panchina" (Pianeta Milan)

Più passano le settimane e più il Milan vede sfuggirsi di mano il portiere Gigio Donnarumma, che potrebbe andare alla Juventus o a qualche altra big a parametro zero. Una richiesta che la Juve sembra disposta a poter coprire. (ilBianconero)