Calciomercato Milan, via il big ma beffa a Inter e Juventus | I dettagli

Calcio mercato web SPORT

L’ex Serie A il sostituto. Chi potrebbe essere il ‘sacrificato’?

Senza Champions il Milan potrebbe essere costretto a lasciar partire uno dei suoi titolarissimi.

Possibile sostituto dalla Premier: ecco i dettagli. E se il Milan non riuscisse a qualificarsi per la Champions?

Con una offerta importante, 50 milioni o giù di lì, il Milan potrebbe dar via l’ex Real, pagato 20 milioni nell’estate di due anni fa

Pirlo e Ronaldo…”. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa resta al Milan per poter provare a convincere Donnarumma a rinnovare? Una richiesta che la Juve sembra disposta a poter coprire. (ilBianconero)

E dunque Juventus-Milan diventa decisiva per il destino dei bianconeri, dei rossoneri, di Cristiano, e di Gigio. Ma al dover ancora affidarsi solo a youtube per ascoltare la musichetta magica, quello no… (Milan News)

Donnarumma, dopo l'incontro con gli ultrà a Milanello, era scosso, ma l'intervento di Paolo Maldini è arrivato nei tempi e nei modi giusti. Il dibattito con i tifosi poteva creare uno strappo totale con l'ambiente, ma le cose sono andate in maniera diversa. (Pianeta Milan)

L’accordo sembrerebbe essere un biennale a 8 milioni di euro che rimanderebbe al 2023 le discussioni su un ulteriore rinnovo Il futuro di Gianluigi Donnarumma è l’argomento centrale dei dibattiti di questi giorni. (Spazio Milan)

Corriere della sera di questa mattina a pag. 43 riporta le parole del portiere rossonero, con un approfondimento su quanto accaduto con i tifosi e sull’evolversi della situazione. LE CRITICHE VANNO SOPPORTATE- Segnali di disgelo- si legge- fra Gigio Donnarumma e gli ultrà milanisti della Curva Sud? (MilanNews24.com)

Ha davanti la possibilità di diventare il più forte. Tommaso Berni, ex portiere dell'Inter, nell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb ha parlato di Donnarumma, portiere del Milan. (Pianeta Milan)