Calciomercato Torino, ok per Meite al Benfica: affare in chiusura, le cifre

Calciomercato Torino, ok per Meite al Benfica: affare in chiusura, le cifre
Approfondimenti:
Toro News SPORT

Secondo quanto confermato dal quotidiano portoghese A Bola, è di cinque anni il contratto che Meitè firmerà con la società di Lisbona.

Il centrocampista francese classe 1994 si reca in queste ore in Portogallo per visite mediche e firme con il club del presidente Manuel Rui Costa.

L’operazione porterà nelle casse del Torino del presidente Cairo una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro più bonus.

Il centrocampista francese dovrebbe firmare un quinquennale con il club lusitano. (Toro News)

Su altre testate

Le aperture portoghesi - Benfica: Meitè c'è! Si accende il mercato delle big. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 24 luglio 2021, c'è spazio principalmente per il mercato dei grandi club portoghesi. (TUTTO mercato WEB)

Il mediano 27enne è stato già presentato oggi pomeriggio. Il centrocampista francese ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Benfica fino 2026. (Fantacalcio ®)

Il Torino, in un comunicato, ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Soualinho Meite. Il giocatore si è trasferito al Benfica; ecco la nota del club: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto allo Sport Lisboa e Benfica, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meite. (Tuttosport)

Calciomercato Torino, Meite vola in Portogallo | UFFICIALE al Benfica

Il centrocampista del Torino, da gennaio a giugno in prestito al Milan, si trasferisce in Portogallo a titolo definitivo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Per il Toro si tratta di un’operazione in uscita da circa 6 milioni più uno di bonus, legati a risultati del club lusitano e alle presenze del francese. oualiho Meité sta per diventare un nuovo giocatore del Benfica (Tuttosport)

Di seguito il comunicato del club ‘Granata’: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Benfica, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meite Tutto il Torino saluta Meite e gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera”. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr