Totti torna a Trigoria: in tribuna con Noemi per seguire la partita di Cristian

Vedere Totti all'interno di Trigoria fa tornare in mente tanti ricordi ma quest'oggi l'ex capitano giallorosso ha varcato i cancelli del Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" solo in qualità di padre. L'ex numero 10, dopo aver terminato i suoi impegni in Qatar come ambasciatore della Serie A, era infatti sugli spalti per seguire la partita di Cristian, impegnato con l'under 18 contro il Cesena. Insieme a lui anche Noemi, la nuova compagna. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'esperienza il Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, ieri l'ex capitano della Roma ha assistito in tribuna alla partita di campionato (Calciomercato.com)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più inseparabili: dopo essere volati a Dubai ed essersi presentati come una coppia ufficiale (con tanto di anello di fidanzamento al dito di lei), i due sono tornati in Italia per partecipare a un evento importante per il figlio Cristian. (DiLei)

La coppia di fidanzati, sempre più affiatati e innamorati, si è concessa, infatti, un momento tutto per sé scegliendo di far una gita in quad tra adrenalina ed emozioni forti. (Today.it)

Francesco Totti domenica pomeriggio è tornato a Trigoria. Di ritorno dal Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, l’ex capitano giallorosso ha assistito in tribuna infatti alla partita di campionato che il figlio diciassettenne Cristian (mandato in campo per uno spezzone nella ripresa) ha disputato con la squadra dell’Under 18, che ha superato 3-2 il Cesena portandosi così a soli 3 punti dalla capolista Fiorentina nel girone A. (Corriere Roma)

Francesco Totti è tornato a Trigoria. Dopo l'esperienza il Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, ieri l'ex capitano della Roma ha assistito in tribuna alla partita di campionato che il figlio Cristian (in campo per uno spezzone nella ripresa) ha disputato con l’Under 18, che ha superato 3-2 il Cesena (ForzaRoma.info)

Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai sono usciti allo scoperto e la loro relazione è stata ufficializzata. Dopo la prima apparizione pubblica sul red carpet a Dubai dove l’ex capitano della Roma si è presentato per una serie di eventi e incontri in qualità di rappresentante del Calcio Italiano nel mondo, la coppia si è concessa una gita nel deserto. (Liberoquotidiano.it)