I dati Istat che sorprendono tutti. Nel 2021 si muore di meno?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bufale Un Tanto Al Chilo ECONOMIA

Il post titola:. Nel 2021 si muore di meno.

Ed è questa la ragione per cui il centro vaccinale è stato inaugurato dal ministro della Difesa

I primi dati Istat che sorprendono tutti. Si tratta di pochissime righe, che riportano dati a cui Paragone e i giornalisti di Libero accompagnano il loro personalissimo parere.

Otto minuti di video in cui si evita attentamente di di spiegare che lo stesso è stato realizzato dall’Esercito. (Bufale Un Tanto Al Chilo)

La notizia riportata su altri media

L’effetto del Covid sulle Piccole e Medie Imprese secondo gli ultimi rilievi dell’Istat. L’impatto del coronavirus è stato fortemente sentito anche nell’industria, con particolare riferimento a quella caratterizzata da un basso contenuto tecnologico. (Notizieora.it)

Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)

I medici hanno accolto con una ovazione la guarigione di Carmen Hernández, dopo 21 giorni di ricovero, all’ospedale universitario San Rafael De Tunja. Il ritorno nella casa di riposo di Carmen Hernandez dopo la guarigione. (LaPresse)

E anche in questo caso la differenza è quasi tutta ascrivibile a lavoratori in cassa integrazione, passati nel nuovo calcolo fra gli inattivi sono coloro che pur non avendo un lavoro (o non avendolo più) lo stanno cercando attivamente. (TIMgate)

Umberto ha avuto la patente fino ai 96 anni. Il 2 di novembre del 1942, verso mezzanotte, iniziò la terribile ritirata: “Fu una marcia disperata e quasi senza fine”, ricorda commosso Umberto. (La voce di Rovigo)

Benvenuto nel mondo siderweb. Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana (Siderweb)