Canale 8, Mele: "Alla Juve non si può concedere quanto capitalizzato da Simy e Messias"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calcio - Silver Mele ha commentato attraverso i propri canali social la gara tra Napoli e Crotone:. "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo.

Con il Crotone bene Fabian e Di Lorenzo, di qualità ed efficacia.

E a Torino, nell’eterna partita con la Vecchia Signora si ripartirà a braccetto, zero a zero"

Sarebbe stato un delitto non approfittare di quello che racconta la serie A. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo, per Simy un piccolo record continentale: è il terzo giocatore africano ad andare in gol in cinque partite di fila in Serie A dopo George Weah nel settembre 1996 e Keita Balde nel maggio 2017 E nel 2021 sono 11 i suoi gol in A, come Luis Muriel: solo Cristiano Ronaldo ne ha segnati di più. (Fantacalcio ®)

Cosmi ha mezzo piede in serie B ma esce dal campo a testa alta, grazie alla mossa tattica nella ripresa: fuori Ounas, Messias più avanzato. “Tra Crotone e Napoli ci sono 41 punti di differenza, ma a far la differenza sono Simy e Messias che tengono i partenopei costantemente in apprensione. (CalcioNapoli24)

Silver Mele, volto di Canale8, ha commentato attraverso i propri canali social la gara tra Napoli e Crotone: "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. (Tutto Napoli)

Crotone, per Simy sarà un'estate rovente: sondaggio del Genoa, ha mercato in Francia. L'attaccante, il cui contratto scadrà nel 2022, in stagione ha segnato ben 15 gol con 4 doppiette. (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Genoa, Ballardini su Scamacca: “Pronto per l’Italia? Calciomercato Genoa, rinforzo Simy per l’attacco. Calciomercato Genoa, Nwankwo Simy può rimanere in Serie A. (Stop and Goal)

E infatti segna, e pure tanto: si potrebbe pensare soprattutto di testa, invece le cose migliori l’attaccante le fa con i piedi. In generale, negli ultimi mesi di campionato Simy ha sempre dato il meglio di sé, sia in Portogallo che in Italia. (La Gazzetta dello Sport)