Roma, spara e uccide la moglie e poi si toglie la vita, grave il figlio: choc a Primavalle

Quotidiano di Puglia INTERNO

Sono stati portati tutti in ospedale, dove poco dopo sono morti sia l'uomo che la donna, Gerarda Di Gregorio (63 anni originaria di Avellino).

I fatti sono avvenuti questa mattina (poco prima delle 10) in una abitazione di via Francesco Maria Torrigio, al civico 102.

Ultimo aggiornamento: 15:08. . La guardia giurata, in un primo momento ha accoltellato la moglie, poi ha afferrato la pistola d'ordinanza (una 7,65) e ha iniziato a spararegià ferita da alcuni fendenti. (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di una coppia originaria dell'avellinese. Ha sparato alla moglie e al figlio per poi puntare la pistola contro se stesso e fare fuoco. Pare che la coppia stesse attraversando un periodo difficile e che la moglie, insieme al figlio, si fosse recata in via Torrigio per recuperare alcune cose. (Ottopagine)

Il figlio sarebbe intervenuto per difendere la madre e sarebbe stato raggiunto da un colpo di pistola. A causa delle gravi ferite riportate, però, sono morti sia la donna che l’ex marito, mentre è in gravissime condizioni il figlio. (BlogSicilia.it)

Choc in via Torrigio, nel cuore del quartiere dove, poco dopo le 9, sono stati segnalati numerosi spari. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

6 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. asl Roma 3 – Non si registrano nuovi casi positivi. Conclusi i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario;. azienda sanitaria Sant’Andrea – Non si registrano nuovi positivi in accesso al pronto soccorso. (Tuscia Web)

I fatti sono avvenuti questa mattina in una abitazione di via Torrigio. “Ho visto una persona a terra in via Torrigio con una ferita alla gola, sanguinava e ho pensato fosse morto ma poi mi sono reso conto che respirava”, ha raccontato un testimone. (L'HuffPost)

48mila 485 persone, pari all’84% degli attualmente positivi, sono in isolamento senza sintomi o con sintomi lievi. Il numero totale di attualmente positivi è di 57mila 752, con una decrescita di 1570 assistiti rispetto a ieri. (Tuscia Web)