Fonseca con le spalle al muro. Il Messaggero: "Strappo con i giocatori, Sarri in pole"

Fonseca con le spalle al muro. Il Messaggero: Strappo con i giocatori, Sarri in pole
TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto per la prossima stagione c'è già via libera di Sarri ai Friedkin

Danno enorme ed incalcolabile visto che i due sponsor sono in scadenza e non sanno se rinnovare.

C'è tensione a Trigoria e non c'è da meravigliarsi se adesso le cifre, che fino a qualche settimana fa erano diverse, mettono il tecnico in una situazione difficile.

Il Messaggero: "Strappo con i giocatori, Sarri in pole". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico prova a spiegare i troppi gol subiti: "Oggi è stato merito del Sassuolo, ma è vero che non dobbiamo subire, specialmente quando stiamo vincendo" Fonseca spera di ritrovare risorse preziose per la difesa: "Vediamo come starà Smalling, sta recuperando bene e mi aspetto di averlo contro l'Ajax". (La Repubblica)

Tiago Pinto colpisce nel segno e lavora per snellire la rosa, alla base di quella che sarà una piccola grande rivoluzione. A partire dal tecnico, con Fonseca verso la Premier, proseguendo proprio nel salutare chi non rientra più nel progetto. (Footballnews24.it)

Il tecnico giallorosso però non resterà fermo. Come scrive Il Messaggero, su di lui, ci sono il Crystal Palace ed è stato avvicinato anche dal Napoli (Voce Giallo Rossa)

Tensioni interne, giocatori si allenano in privato. Corriere dello Sport: "Roma, i giorni dell'ansia"

Lo usa Fonseca, pensando all’andata dei quarti di Europa League. Ma non è detto che poi, con la vittoria dell’Europa League, Fonseca abbia la certezza di restare (ForzaRoma.info)

I Friedkin avrebbero voluto altro, magari proprio la partecipazione, dopo 2 stagioni di assenza, al principale torneo continentale. Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca, fino a qualche settimana fa fiero di poter girare a petto in fuori per essere salito al 3° posto e quindi in zona Champions. (ilmessaggero.it)

Tante divisioni interne e adesso gli scontenti di lungo corso, guidati da Dzeo, hanno preso vigore In tanti contestano gli allenamenti del tecnico con qualcuno che addirittura si allena in modo supplementare in via privata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr