Roma-Fonseca, sarà addio. Sarri si avvicina

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Il Napoli ha contattato Maurizio Sarri. L’ex allenatore della Juventus è stato accostato anche ad un’altra sua ex squadra: il Napoli.

Come riporta il Messaggero, Fonseca a fine stagione lascerà la Roma.

Il mister toscano non ha escluso un ritorno sotto l’ombra del Vesuvio, m sarebbe fortemente intrigato dalla possibilità di allenare la Roma

La dirigenza vorrebbe portare Sarri nella Capitale. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Tiago Pinto colpisce nel segno e lavora per snellire la rosa, alla base di quella che sarà una piccola grande rivoluzione. Il calciomercato della Roma sarà condizionato inevitabilmente da tre cessioni. (Footballnews24.it)

Danno enorme ed incalcolabile visto che i due sponsor sono in scadenza e non sanno se rinnovare. Intanto per la prossima stagione c'è già via libera di Sarri ai Friedkin (TUTTO mercato WEB)

Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca, fino a qualche settimana fa fiero di poter girare a petto in fuori per essere salito al 3° posto e quindi in zona Champions. I Friedkin avrebbero voluto altro, magari proprio la partecipazione, dopo 2 stagioni di assenza, al principale torneo continentale. (ilmessaggero.it)

Come scrive Il Messaggero, su di lui, ci sono il Crystal Palace ed è stato avvicinato anche dal Napoli Quella che sta per finire molto probabilmente sarà l'ultima stagione di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma (Voce Giallo Rossa)

La Roma è una squadra senza leader. Eccola lì, la Roma, scrive Mimmo Ferretti su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Una partita da “voglia di stringersi un po’”. C’è una partita con l’Ajax in cui tutto può riprendere un senso o perderlo. (ForzaRoma.info)