Roma, Fonseca: "Credo ancora alla Champions, ma ora testa all'Ajax"

La Repubblica SPORT

Fonseca spera di ritrovare risorse preziose per la difesa: "Vediamo come starà Smalling, sta recuperando bene e mi aspetto di averlo contro l'Ajax".

Abbiamo provato a difendere con il 4-4-2, è stata una bella partita per entrambe le squadre".

Il tecnico prova a spiegare i troppi gol subiti: "Oggi è stato merito del Sassuolo, ma è vero che non dobbiamo subire, specialmente quando stiamo vincendo"

Continuiamo a credere alla lotta Champions". (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Tiago Pinto colpisce nel segno e lavora per snellire la rosa, alla base di quella che sarà una piccola grande rivoluzione. A partire dal tecnico, con Fonseca verso la Premier, proseguendo proprio nel salutare chi non rientra più nel progetto. (Footballnews24.it)

Al di là di come andranno le cose in Europa, però, Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma a partire dal prossimo primo luglio. La Roma è una squadra senza leader. (ForzaRoma.info)

Come scrive Il Messaggero, su di lui, ci sono il Crystal Palace ed è stato avvicinato anche dal Napoli Quella che sta per finire molto probabilmente sarà l'ultima stagione di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma (Voce Giallo Rossa)

Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca, fino a qualche settimana fa fiero di poter girare a petto in fuori per essere salito al 3° posto e quindi in zona Champions. Ma non è detto che poi, con la vittoria dell’Europa League, Fonseca abbia la certezza di restare (ilmessaggero.it)

Intanto per la prossima stagione c'è già via libera di Sarri ai Friedkin C'è tensione a Trigoria e non c'è da meravigliarsi se adesso le cifre, che fino a qualche settimana fa erano diverse, mettono il tecnico in una situazione difficile. (TUTTO mercato WEB)

Una partita da “voglia di stringersi un po’”. C’è una partita con l’Ajax in cui tutto può riprendere un senso o perderlo. (ForzaRoma.info)