Pastore il giocatore più svalutato della Serie A da inizio stagione

RomaNews SPORT

Tre i giocatori invece che hanno aumentato il loro valore tra i giallorossi: quarto Ibanez con un +150% (valore 20 milioni), terzo Karsdorp +233% (valore 10 milioni) e secondo Villar con un +400% e un valore di 15 milioni sempre secondo il portale

Per lui un calo del 75% rispetto ad inizio stagione.

Javier Pastore è il calciatore della Serie A che ha visto peggiorare di più la sua valutazione, in percentuale, rispetto ad inizio campionato. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato della Roma sarà condizionato inevitabilmente da tre cessioni. A partire dal tecnico, con Fonseca verso la Premier, proseguendo proprio nel salutare chi non rientra più nel progetto. (Footballnews24.it)

C’è una partita con l’Ajax in cui tutto può riprendere un senso o perderlo. E niente è più che nulla è finito, fino a quando non finisce (ForzaRoma.info)

La Roma è una squadra senza leader. Eccola lì, la Roma, scrive Mimmo Ferretti su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca, fino a qualche settimana fa fiero di poter girare a petto in fuori per essere salito al 3° posto e quindi in zona Champions. Ma non è detto che poi, con la vittoria dell’Europa League, Fonseca abbia la certezza di restare (ilmessaggero.it)

Danno enorme ed incalcolabile visto che i due sponsor sono in scadenza e non sanno se rinnovare. C'è tensione a Trigoria e non c'è da meravigliarsi se adesso le cifre, che fino a qualche settimana fa erano diverse, mettono il tecnico in una situazione difficile. (TUTTO mercato WEB)

Come scrive Il Messaggero, su di lui, ci sono il Crystal Palace ed è stato avvicinato anche dal Napoli Quella che sta per finire molto probabilmente sarà l'ultima stagione di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. (Voce Giallo Rossa)