Napoli, infortunio Osimhen: intervento riuscito. I tempi di recupero

Approfondimenti:
MilanNews24.com SPORT

IL COMUNICATO – «Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott.

Lo comunica il professor Tartaro a Radio Kiss Kiss Napoli.

L’intervento è perfettamente riuscito», le parole di Walter De Maggio.

«L’operazione di Osimhen è appena terminata.

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Dal mio punto di vista, la Figc è tenuta a dare il rinvio per l'armonizzazione dei calendari. (ilBianconero)

"Danno devastante". "L’infortunio di Victor Osimhen non è stato una semplice fattura allo zigomo, ma ha interessato anche diverse ossa del viso. Riguardo a quanto conti il classe '98 per Luciano Spalletti, basti pensare che finora il classe '98 ha messo a referto nove reti in 14 apparizioni. (Quotidiano.net)

Niente Coppa d'Africa. Atalanta, Milan, Juventus, Inter: Victor Osimhen salterà tantissime sfide dirette per la corsa scudetto del Napoli, che a questo punto vede compromesso il proprio percorso, senza il suo attaccante di punta. (Eurosport.it)

Malattie cardiovascolari, il percorso da fare punto per punto

Il Napoli ha un attacco da 8 in pagella, probabilmente quello più completo della Serie A insieme all'Inter.Ha varietà di esterni, ma anche come centravanti ha due elementi come, non paragonabili a Osimhen ma che possono rimpiazzarlo con successo. (Calciomercato.com)

Napoli fermato in casa dal Verona: ancora Simeone e Di Lorenzo fissano la sfida del Maradona sull'1-1-. Il professor Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato Osimhen ha spiegato l'intervento: “Avrà avuto una ventina di fratture, è finito come sotto una pressa. (LiberoQuotidiano.it)

Per questo da Cuore Italia arriva il “Percorso migliore del paziente con malattie valvolari cardiache”, documento in punti chiave presentato oggi in un Webinar. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr