Napoli, infortunio Osimhen: intervento riuscito. I tempi di recupero

MilanNews24.com SPORT

IL COMUNICATO – «Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott.

Lo comunica il professor Tartaro a Radio Kiss Kiss Napoli.

L’intervento è perfettamente riuscito», le parole di Walter De Maggio.

«L’operazione di Osimhen è appena terminata.

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

A parte le telefonate del presidente prima e poi anche di Spalletti prima della partenza per Mosca, il calciatore ha evitato contatti ed è rimasto a riposo Infortunio Osimhen occhio Inter Napoli. Osimhen in ospedale, videochiamata col Napoli in Russia. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen, centravanti del Napoli, è stato operato. L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ieri ha subito un delicato intervento durato quattro ore e mezza. (AreaNapoli.it)

Il Mattino: "Osimhen è finito sotto una pressa". vedi letture. Il Mattino oggi in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l'Inter: "Osimhen è finito sotto una pressa". (TUTTO mercato WEB)

E adesso rischia di tornare in campo tra 90 giorni. Victor Osimhen, dopo lo scontro con Skriniar in Inter-Napoli di domenica scorsa, rischia infatti di ritornare a giocare soltanto fra circa tre mesi. (Leggo.it)

Sicuramente un gesto estremamente altruista da parte del nigeriano, che racconta molto del suo carattere generoso. Il Napoli dovrà fare a meno del nigeriano per 3 mesi, un’assenza importante che peserà sicuramente, vista l’importanza del calciatore. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Queste le parole del centravanti degli Wolves:. “Sono sempre stato sicuro che sarei tornato il giocatore di prima. Jimenez: "Non mi sono reso conto della gravità dell'infortunio. (Calcio In Pillole)