Juve-Atalanta, i dettagli dell'accordo su Romero

ilBianconero SPORT

E il riscatto potrebbe essere immediato, soprattutto dopo la grande stagione appena conclusa.

Preso dal Genoa a gennaio scorso e lasciato in prestito in rossoblù fino a fine stagione, in realtà in bianconero non ha mai giocato perché in estate è stato girato in prestito biennale all'Atalanta con diritto di riscatto a 16 milioni di euro.

I nerazzurri stanno pensando di prendere l'argentino a titolo definitivo, con la Juve che non avrebbe più nulla a che fare con Romero

La Juve rischia di rimpiangere El Cuti Romero. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristian Romero è stato eletto dalla Serie A come miglior difensore della stagione appena conclusa. In seconda battuta, l’argentino ha suscitato interesse in Inghilterra. (ilBianconero)

15 Il Manchester United fa sul serio per Romero. (Calciomercato.com)

Dall’Atalanta arriva il riscatto, ma è un’occasione persa: ora, infatti, vale 50 milioni. Cristian Romero, che rimpianto per la Juve! (Juventus News 24)

Anche con gli Scaligeri si è fatto sempre trovare pronto in Serie A: 24 presenze stagionali. Con Romero in ottica Manchester United per una possibile maxi operazione da 60 milioni di euro, l’Atalanta prova già a guardarsi intorno per trovare un sostituto. (CIP)

Percassi dunque chiede almeno 60 milioni di euro per poter mettere a bilancio l'ennesima plusvalenza L'Atalanta, secondo gli accordi raggiunti con la Juventus, dovrà riscattarlo versando 16 milioni di euro più altri due milioni per la qualificazione in Champions League (da sommare ad altri due milioni sborsati per il prestito). (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport, inoltre, sostiene che non ci sono stati contatti con la dirigenza orobica per il 'Cuti' Romero e per 'folle' si tratterà solo per una cifra superiore ai 45 milioni, cioè almeno 60 Il diritto di riscatto è fissato per il 30 giugno 2022. (Tutto Atalanta)