“Vai a casa”: scontro tra Barbara D’Urso e Paolo Brosio a Live

La puntata di ‘Live – Non è la D'Urso‘ trasmessa lunedì 18 novembre, ha visto andare in scena un battibecco tra Barbara D'Urso e uno dei suoi ospiti, Paolo Brosio.

Paolo Brosio, allora, ha pensato bene di ottimizzare il tempo che gli è stato concesso e ha chiarito:

Devi fare una precisazione in tre secondi, perché è un altro argomento questo".

Lo scontro con Barbara D'Urso. Presente anche nella puntata di ‘Live – Non è la D'Urso' di lunedì 18 novembre, Paolo Brosio (al termine del dibattito dedicato a Heather Parisi), ha chiesto di potere intervenire per chiarire quanto accaduto la settimana scorsa. (Tv Fanpage)

Su altre testate

Feltri]. Decine e decine di tweet sono arrivati in supporto di Vladimir Luxuria e Veronica Maya, tweet in cui non è mancata l’indignazione per quanto detto da Feltri e Sgarbi. Luxuria ha voluto far chiarezza su un episodio raccontato mesi fa da Sgarbi, secondo cui lui l’avrebbe incontrata, molti anni fa, in strada mentre si prostituiva. (Trendit)

Paolo Brosio: “Allora vado a casa!”, Barbara lo gela a Live – Non è la d’Urso: la reazione rigida della conduttrice. Paolo Brosio controbatte a Barbara che lo rimette subito in riga. “Devi fare una precisazione in tre secondi, perché è un altro argomento rispetto a quello di cui stiamo parlando”, ha concluso Barbara. (Gossip e Tv)

Non sono mancati i litigi con Vladimir Luxuria fino all’uscita di scena del direttore di Libero che ha abbondato lo studio. Spazio poi al secondo “uno contro tutti” che ha visto protagonisti Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri rispondere alle domande dei cinque sferati. (SuperGuidaTV)

'', Arcigay Trento: ''Gravi parole, non può essere il presidente di un ente museale''. E' successo durante la trasmissione “Live – Non è la D'Urso". Sgarbi sbotta contro Luxuria ''Non mentire, ce l'hai il ca**o o no? (il Dolomiti)

A quel punto rompe il silenzio Daniela Martani, la quale regala ridicole perle come: "Si è fatto lo spritz come Taylor Mega?". A Live-Non è la D'Urso, Vittorio Feltri risponde al fuoco alle domande delle cosiddette "sferate". (Liberoquotidiano.it)

Omofobia e transfobia sono state servite in prima serata, sotto agli occhi di milioni di italiani, nel programma LIVE Non è la d’Urso. Ce l’ha il ca**o o no? (NEG)