Eva Henger dimessa dall'ospedale, ma costretta in sedia a rotelle: le condizioni dell'attrice dopo l'incidente

Fonte foto: IPA Eva Henger e suo marito, Massimiliano Caroletti. La figlia più piccola della coppia, la 13enne Jennifer, non era in auto con i genitori.

I due si trovavano in Ungheria, Paese natale dell’attrice che, a distanza di circa due mesi, è stata finalmente dimessa dall’ospedale.

Eva Henger e suo marito, Massimiliano Caroletti, sono rimasti coinvolti in un grave incidente d’auto nella notte tra giovedì 28 aprile e venerdì 29 aprile. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Per lei è stato necessario un lungo ricovero e poi il trasferimento in una clinica romana. Eva, già dalla prossima stagione tv, potrebbe tornare in video: questo è quello che tutti sperano per lei (Liberoquotidiano.it)

La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più” La showgirl, infatti, ha subito diverse fratture e non riesce ancora a camminare autonomamente, ma deve servirsi della sedia a rotelle. (DireDonna)

[…] Quando siamo stati trasportati nella clinica Parioli a Roma, io con l’aereo e Massimiliano con l’ambulanza, lì siamo stati insieme in una stanza. La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più (Isa e Chia)

Le sue condizioni tuttavia non sono di certo ottimali, tanto che nei giorni scorsi è stata immortalata addirittura sulla sedia a rotelle. Mercedesz si trova ancora oggi in gara, quando siamo ormai ad una manciata di ore dalla finale assoluta. (il Democratico)

La Henger è quella che ne ha subito maggiormente le conseguenze, tanto che si è dovuta sottoporre a numerosi interventi chirurgici. Al magazine sopracitato la Henger ha raccontato di sentirsi meglio, benché il brutto episodio ed i 47 giorni in ospedale (ComingSoon.it)

Quando riuscirà a camminare e uscirò vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole”. La showgirl, infatti, ha subito diverse fratture e non riesce ancora a camminare autonomamente, ma deve servirsi della sedia a rotelle. (DireDonna)