11.05 19:47 - SERIE A - Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali

Napoli Magazine SPORT

Dalle 20.45 in campo Napoli-Udinese per la 36esima giornata del campionato Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali del match: Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Gattuso Panchina: Ospina, Contini, Mario Rui, Zedadka, Costanzo, Demme, Elmas, Labriola, Mertens, Petagna, Politano, D'Agostino  Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelaar; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Ad oggi non c’è ancora una trattativa, ma forti correnti che spingono De Paul verso la parte nerazzurra di Milano" Va ricordato che l'Udinese ha prontamente chiarito che il diez era nel capoluogo lombardo per motivi burocratici. (Udinese Blog)

Il calendario è favorevole, e ha le qualità per vincere tutte e 3 le sfide che mancano. Lorenzo è maturato molto, è stato determinante in tutte le gare, soprattutto nei momenti più difficili. (Tutto Napoli)

Hysaj lancia Zielinski che a sua volta appoggia per l’indolenzito Fabian (pochi minuti prima era stato disarcionato da Okaka). Il canovaccio tattico di Napoli-Udinese rispetta le sensazioni della vigilia, almeno a inizio match. (CalcioNapoli1926.it)

Il calcio campano è sempre in prima linea e deve continuare a mantenere posizioni di vertice. E’ un risultato non solo prestigioso da raggiungere, ma anche vitale per il futuro della Società. (Napoli Magazine)

La crescita di alcuni giocatori in questi due anni è stato uno degli obiettivi del club. Inoltre non eravamo in ottime condizioni a causa di tanti infortuni. (ItaSportPress)

Vi dico la mia, per me Rodrigo De Paul a Napoli ci verrebbe di corsa e anche volentieri, sono fermamente convinto di quello che dico" Bruno Pizzul, storico telecronista della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Il Napoli ha un campione veramente dirompente, ha dimostrato di avere una forza straordinaria. (AreaNapoli.it)