Mercato Milan, top news: le ultime su Ballo-Touré, Kessié e Brahim Diaz

Pianeta Milan SPORT

Come già annunciato da Maldini nei giorni scorsi, l'ivoriano farà parte del futuro del Diavolo: per lui pronto un ricco contratto.

Anche Brahim Diaz è arrivato a Milano nella giornata di oggi: il fantasista vestirà la maglia rossonera almeno per i prossimi due anni.

Potete trovare questo e tanto altro scorrendo le prossime pagine oppure visitando il nostro sito 'PianetaMilan.it'

In primo piano il trasferimento di Fodé Ballo-Touré: dopo che Milan e Monaco hanno definito gli ultimi dettagli, il terzino franco-senegalese ha svolto nel pomeriggio le visite mediche di rito. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Oppure se, in attesa di ingenti offerte dalla Premier League, l’agente del maestoso centrocampista prenderà ancora tempo sulla questione Finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti all’anno. (Spazio Milan)

Confermatissimi Bennacer, Kessie e Tonali, mancano due profili per sopperire alle lacune. Il quinto porta il nome di Bondo, talento del Nancy in arrivo a Milano (Milan News 24)

Il timore è che il troppo allungarsi delle tempistiche non porti a nulla di buono (Fantacalcio ®)

Per questo i dirigenti di via Aldo Rossi faranno di tutto per convincere Franck Kessie a restare. Offrendogli un ingaggio che soddisfi le sue esigenze da top player. (Milan News)

Leggi anche:. Milan, proposti 5,5 milioni a stagione per Kessie. Kessie attualmente percepisce dal Milan circa 2,2 milioni di euro all’anno. La richiesta si è spinta addirittura a 6 milioni netti, lo stesso ingaggio percepito fino a giugno scorso da Donnarumma. (MilanLive.it)

Kessié, che in questo periodo è impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la Nazionale della Costa d'Avorio, vuole 6 milioni di euro netti a stagione: finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti a all'anno. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr