Calciomercato Milan, rilancio e attesa | Ma la risposta non arriva!

Calciomercato Milan, rilancio e attesa | Ma la risposta non arriva!
CalcioMercato.it SPORT

La trattativa potrebbe andare per le lunghe, mentre gli uomini mercato del Milan continuano a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione

LEGGI ANCHE> > > CM.IT | Calciomercato Milan, annullate le visite mediche di Ballo-Touré: le ultime. Calciomercato Milan, rilancio: Kessie nicchia!

Una prima proposta da 4 milioni di euro, per le prossime cinque stagioni, è stata subito rispedita al mittente dall’entourage del calciatore. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sorpasso al Milan | Scambio in Serie A. Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: la situazione. Le sirene della Premier League e la volontà di concentrarsi solo sull’Olimpiade in Giappone stanno facendo tergiversare sia Kessie che l’agente George Atangana. (Calcio mercato web)

Il Milan non vuole correre il rischio di vedersi ripetere quanto successo con Donnarumma e Calhanoglu e sta lavorando per rinnovare il contratto di Franck Kessié, in scadenza 2022. (Calciomercato.com)

Kessié, che in questo periodo è impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la Nazionale della Costa d'Avorio, vuole 6 milioni di euro netti a stagione: finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti a all'anno. (Pianeta Milan)

Mercato Milan, top news: le ultime su Ballo-Touré, Kessié e Brahim Diaz

La prossima settimana i vertici rossoneri incontreranno George Atangana, manager di Kessie, con l’obiettivo di chiudere: sarà l’occasione - scrive il CorSera - per verificare se si arriverà alla sospirata firma o se l’agente del giocatore prenderà tempo Per questo i dirigenti di via Aldo Rossi faranno di tutto per convincere Franck Kessie a restare. (Milan News)

19 Il contratto in scadenza 2022 non è ancora stato rinnovato e le big di Premier League continuano a "minacciare" di portare via Franck ​Kessié dal Milan . Come scrive La Gazzetta dello Sport , diversi club inglesi sono pronti a piombare sul centrocampista ivoriano se non prolungherà coi rossoneri (Calciomercato.com)

Potete trovare questo e tanto altro scorrendo le prossime pagine oppure visitando il nostro sito 'PianetaMilan.it' In primo piano il trasferimento di Fodé Ballo-Touré: dopo che Milan e Monaco hanno definito gli ultimi dettagli, il terzino franco-senegalese ha svolto nel pomeriggio le visite mediche di rito. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr