Calciomercato Milan, rilancio e attesa | Ma la risposta non arriva!

CalcioMercato.it SPORT

La trattativa potrebbe andare per le lunghe, mentre gli uomini mercato del Milan continuano a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione

LEGGI ANCHE> > > CM.IT | Calciomercato Milan, annullate le visite mediche di Ballo-Touré: le ultime. Calciomercato Milan, rilancio: Kessie nicchia!

Una prima proposta da 4 milioni di euro, per le prossime cinque stagioni, è stata subito rispedita al mittente dall’entourage del calciatore. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Confermatissimi Bennacer, Kessie e Tonali. MILAN – Stefano Pioli sembra aver definito le priorità nel reparto di centrocampo. Milan, Pioli sembra aver definito le priorità nel reparto di centrocampo. (Milan News 24)

Offrendogli un ingaggio che soddisfi le sue esigenze da top player. La prossima settimana i vertici rossoneri incontreranno George Atangana, manager di Kessie, con l’obiettivo di chiudere: sarà l’occasione - scrive il CorSera - per verificare se si arriverà alla sospirata firma o se l’agente del giocatore prenderà tempo (Milan News)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié, centrocampista in scadenza di contratto nel 2022, è importante per i rossoneri. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, ha tra le sue priorità il rinnovo di contratto di Franck Kessié. (Pianeta Milan)

Finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti all’anno. Elliott ha anche dato l’ok a venire il più possibile incontro alla cifra richiesta dall’ivoriano: 6 milioni di euro netti a stagione. (Spazio Milan)

La richiesta si è spinta addirittura a 6 milioni netti, lo stesso ingaggio percepito fino a giugno scorso da Donnarumma. La prossima settimana Atangana dovrebbe incontrare la dirigenza del Milan e dialogare vis à vis dei dettagli del rinnovo (MilanLive.it)

Il timore è che il troppo allungarsi delle tempistiche non porti a nulla di buono (Fantacalcio ®)