Rigore sbagliato Dybala: l'argentino scivola e calcia alto - VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Rigore sbagliato Dybala: nell’ultima azione di Salernitana Juve il numero 10 bianconero scivola sul dischetto e spara alto – VIDEO. Sfugge la doppietta a Paulo Dybala nell’ultima azione di Salernitana Juve.

Die mist bijna nooit.

A lasciare il campo è stato Kulusevski con Dybala che si è preso il pallone del possibile 3-0:. *Juventus krijgt een penalty* Emile Schelvis: ‘Dybala.

Ik denk dat hij hem gaat stiften. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Poi abbiamo cambiato e siamo andati meglio in alcune cose e meno in altre. Ai ragazzi non dico niente dopo la partita, me la rivedo e poi parlo il giorno dopo" (ilBianconero)

«Non possiamo permetterci di subire reti così, se vogliamo restare attaccati alle partite e tenerle vive: potevamo lavorare molto meglio in quella situazione e invece l'episodio ci ha tagliato le gambe», afferma il tecnico in sala stampa. (Il Mattino)

Alle 18.30 la Fiorentina riceve la Sampdoria e l’Atalanta il Venezia Oggi, oltre a Verona-Cagliari, altri tre anticipi per la quindicesima giornata. (La Nuova Sardegna)

Purtroppo abbiamo perso 11 punti. No, c'è il presidente Agnelli sempre molto presente, poi Federico Cherubini che conosco da trenta anni. (CalcioNapoli1926.it)

Fa il suo dovere, cercando anche di non fermarsi al compitino che gli è stato prescritto (23' st Alex Sandro 6: tiene la posizione). Sembra una giornata in ufficio senza sbattimenti, poi Ranieri gli procura un grande spavento. (Leggo.it)

Il gol realizzato da Morata proprio non va giù a Colantuono: “È una rete che non possiamo permetterci di incassare se vogliamo restare in partita. Mi aspettavo una partita del genere, nel momento migliore, quando potevamo rientrare in partita, abbiamo preso il secondo gol che ci ha tagliato le gambe” è l’analisi di Colantuono che ammette: “Volevamo fare determinate cose, ma la Juventus non te lo consente perché palleggia molto e va in porta, ha giocatori di incredibile qualità. (aSalerno)