McKennie da record, nessun americano come lui in A: il tuttocampista al quale Pirlo non rinuncia più

ilBianconero SPORT

Un po' per scelta, un po' per esigenza, perché con Rabiot squalificato e Arthur infortunato le alternative non erano molte.

Leggermente acciaccato per un problema all'anca, Pirlo non ha voluto rinunciare al texano e l'ha schierato centrale, vicino a Bentancur.

Palla in rete e sorrisone di Weston, l'Harry Potter della Juve

Primo americano nella storia della società, miglior marcatore a stelle e strisce della Serie A: con il gol di oggi ha superato l'ex Roma e Chievo Michael Bradley (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ambrosini ha detto la sua sul ritorno della Juve in Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. Ambrosini, a Sky Sport, ha parlato delle possibilità di rimonta della Juve nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. (Juventus News 24)

Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo. “Bisogna cercare di muoverci meglio perché Morata non è al meglio e ha bisogno di un po’ di tempo. (juventibus)

Contro il Cagliari sarà un vero e proprio scontro diretto: "Si tratta di uno snodo determinante Credo nella salvezza e ci crede anche la squadra, che in settimana si allena duramente. (Tuttosport)

L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. Chi avrebbe mai immaginato che la Juventus potesse essere "un po' nervosa" nell'approccio al match contro l'ultima in classifica, staccata di oltre 30 punti rispetto ai bianconeri e con la difesa peggiore del torneo? (Sport Fanpage)

La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. Ronaldo avrebbe potuto fare tris subito dopo e a metà ripresa, ma certi gol meglio tenerseli per le prossime decisive partite tra rimonta scudetto e ribaltone Champions. (La Stampa)

Juve-Crotone, Buffon telecomanda Kulusevski: le sue indicazioni McKennie, con il gol segnato al Crotone, raggiunge quota 4 in Serie A diventanto il miglior marcatore statunitense nel campionato italiano superando Michael Bradley con 3 reti segnate. (Juventus News 24)