Barcellona, Setien: "Voglio vincere. Pronto a morire per le mie idee"

Tuttosport SPORT

E giocare bene: il miglior modo per vincere è giocare bene.

Sono il primo a difendere le mie squadre e a morire con le mie idee”.

L'importante è la filosofia - spiega il nuovo allenatore del Barcellona - aver chiaro come giocare e valuteremo anche dei cambi, 4-3-3 o 4-4-2.

Il gioco di Setien “Il gioco?

La priorità è conquistare titoli: “Vincere tutto quello che si può vincere – dice ancora Setien - questo deve essere sempre l'obiettivo di questa squadra. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Sono stati due stagioni e mezzo molto intense sin dall'inizio. Ma soprattutto voglio sottolineare l'esperienza vissuta e l'affetto che ho ricevuto dai tifosi in questo percorso. (TUTTO mercato WEB)

Ad esempio, Sarri è diventato tecnico della Juventus all’età di 60 anni, dopo aver vinto l’Europa League alla guida del Chelsea di Roman Abramovich. Hanno lo stesso pensiero («La gioia collettiva è più appagante di quella individuale», dicono); per la gavetta (tanta); per il modo ultra offensivo di giocare (e il Milan ne sa qualcosa avendolo affrontato l’anno scorso in Europa League quando era sulla panchina del Betis Siviglia) e per aver raggiunto una panchina così importante a 61 anni. (Corriere della Sera)

L'allenatore uscente ha voluto commentare il proprio addio, con una lettera rivolta a tutto il mondo Barcellona:. Cari sostenitori del Barça,. Il mio tempo alla guida del FC Barcellona è giunto alla fine. (GianlucaDiMarzio.com)

Così il presidente del Barcellona in occasione della presentezione del nuovo tecnico Quique Setién. «Siamo a metà stagione ed era necessario dare una scossa per affrontare la seconda parte della stagione. (Il Mattino)

I candidati erano Pochettino, Garcia Pimienta e Setién, che ha firmato fino a luglio 2022. L'Esportiu. "E alla fine, Setién". As. "Setién, l'estintore". Il Barcellona, leader in Liga, esonera Valverde dopo quattro giorni caotici. (TUTTO mercato WEB)

Stile non negoziabile". . Nella mattina di oggi Sétien ha tenuto il primo allenamento alla guida del Barça. Il mio obiettivo è vincere tutto quello che si può vincere. (Sky Sport)