Borghi a TMW Radio: "Con Setien Vidal potrebbe fare il falso nueve"

Tutto Juve SPORT

Ha una filosofia molto marcata e ha fatto molto bene sia con il Las Palmas che con il Betis.

Se devo fare una colpa a Valverde è che a mio parere spesso i calciatori del Barcellona improvvisavano il gioco.

Valverde come risultati ha fatto bene a Barcellona, ho sempre preso le sue parti.

Stefano Borghi è intervenuto durante la trasmissione Stadio Aperto su TMW Radio per fare chiarezza sul nuovo allenatore del Barcellona Quique Setien. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mio obiettivo è vincere tutto quello che si può vincere. Stile non negoziabile". . Nella mattina di oggi Sétien ha tenuto il primo allenamento alla guida del Barça. (Sky Sport)

Ma soprattutto voglio sottolineare l'esperienza vissuta e l'affetto che ho ricevuto dai tifosi in questo percorso. Voglio ringraziare il presidente Bartomeu e la dirigenza per l'opportunità che mi hanno dato di allenare questa squadra e la loro fiducia in tutto questo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Setien ha detto di «apprezzare il lavoro svolto da valverde e molte cose del suo lavoro saranno per me preziose. Noi puntiamo sempre in altro e riteniamo che con questo nuovo impulso si possa aspirare alla Liga, alla Champions e alla Coppa del Re. (Il Mattino)

L'allenatore ha firmato fino al 2022 e oggi sarà presentato ufficialmente al Camp Nou. I candidati erano Pochettino, Garcia Pimienta e Setién, che ha firmato fino a luglio 2022. (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente sarai grande ovunque tu andrai perchè, oltre ad essere un grande professionista, sei una grande persona. Naturalmente, voglio ringraziare i giocatori per tutti i loro sforzi che ci hanno consentito di raggiungere quattro trofei. (GianlucaDiMarzio.com)

Hanno lo stesso pensiero («La gioia collettiva è più appagante di quella individuale», dicono); per la gavetta (tanta); per il modo ultra offensivo di giocare (e il Milan ne sa qualcosa avendolo affrontato l’anno scorso in Europa League quando era sulla panchina del Betis Siviglia) e per aver raggiunto una panchina così importante a 61 anni. (Corriere della Sera)