CORRIERE - Spartak-Napoli, Elmas e Lobotka titolari. Oggi si decide per Malcuit

AreaNapoli.it SPORT

Per cominciare a pensare alla Lazio, però prima è vietato distrarsi e ignorare lo Spartak Mosca: partita speciale, può valere la qualificazione al turno successivo e persino sistemare un’ipoteca sul primo posto, che eviterebbe lo spareggio con chi retrocede dalla Champions League", sottolinea il quotidiano

Scelte quasi obbligate per Luciano Spalletti nella gara contro lo Spartak Mosca, il tecnico azzurro potrà fare solo un leggero turnover. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Orario di Spartak Mosca-Napoli e dove vederla in TV o in streaming. La partita tra Spartak Mosca e Napoli verrà disputata mercoledì 24 novembre alle ore 16:30 allo stadio Otkrytie Arena di Mosca. Torna l’Europa League e questa settimana si gioca anche la partita tra Spartak Mosca e Napoli. (Calcio d'Angolo)

Data, orario e streaming Europa League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli. Si gioca mercoledì Spartak Mosca-Napoli, match della fase a gironi di Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

“Varrà soprattutto per Malcuit (fuori dal 10 ottobre), Elmas e Lobotka indiziati per una maglia da titolare”. Il viaggio a Mosca sarà brevissimo. Domani il Napoli affronterà lo Spartak Mosca in Europa League. (IlNapolista)

"Domenica contro la Lazio al Maradona l’unico che dovrebbe tornare disponibile è Demme, ormai fuori dal contagio da Covid che lo aveva costretto a fermarsi lo scorso 12 novembre. A riportare la notizia è l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Con una vittoria il Napoli farebbe un passo importante verso la qualificazione, occupando già al momento la testa della classifica. La sfida sarà valida per la quinta giornata del gruppo C dove si affronteranno anche Leicester e Legia Varsavia. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, la notizia che più di tutte rammarica la società partenopea è il quadro Covid. Dopo il big match contro l'Inter, il Napoli dovrà affrontare la Lazio alle ore 20.45. (La Lazio Siamo Noi)