Firenze, cade dal quarto piano durante una festa: morto studente

Virgilio Notizie INTERNO

Firenze, cade dal quarto piano durante una festa: morto studente. Il 21enne sarebbe precipitato nel cortile interno da una finestra, morendo sul colpo.

Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, la vittima si trovava a casa di altri studenti.

Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia da parte del pm di turno, Giuseppe Ledda

In casa, però, i carabinieri avrebbero trovato diverse bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Fonte Pixabay. Sul corpo della vittima le autorità hanno già disposto l’autopsia, per capire se si tratta di suicidio o di un malore che ha causato la caduta del ragazzo dal quarto piano Il ragazzo di 21 anni sarebbe caduto mentre si trovava a casa di altri ragazzi, anche loro studenti, che lui conosceva, per trascorrere insieme una serata. (Bigodino.it)

precipitato dal quarto piano di un palazzo in via di Porta Rossa, pieno centro storico fiorentino, intorno alle 3 della notte appena trascorsa. A dare l’allarme sono stati i ragazzi presenti nell’appartamento, dopo aver notato la finestra aperta e il letto vuoto (il Giornale)

Precipitato dal quarto piano, un 21enne studente del Polimoda è morto sul colpo in via Porta Rossa, nel pieno centro di Firenze. Qui tutti i dettagli (FirenzeToday)

Facebook. Twitter. . . Polimoda. . Studente del Polimoda precipitato dal quarto piano, il cordoglio del Presidente, del Direttore e di tutto il Polimoda. (Met)

Continua dopo la foto. . . . . . . Si chiamava Federico Schiraldi è morto nella notte tra domenica e lunedì a a Firenze, in via di Porta Rossa, centro del capoluogo toscano. (Caffeina Magazine)

Nella casa i carabinieri hanno trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. Da quanto spiegato dai carabinieri, il giovane si trovava a casa di amici per passare una serata in compagnia e sarebbe stato ubriaco o comunque in stato di alterazione a causa dell'alcol. (Notizie - MSN Italia)