“Firma entro domani”: primo colpo in arrivo per l’Inter, ritorno a sorpresa

SerieANews SPORT

Sulla panchina nerazzurra si è seduto Simone Inzaghi che avrebbe già dato alcune nomi da cercare di prendere.

Il portiere del Crotone ha militato nelle giovanili dell’Inter e tornerebbe nel club meneghino dopo 20 anni.

L’estremo difensore libererebbe anche uno slot nella lista Champions, visto il suo passato nelle giovanili dell‘Inter

Secondo quanto raccolto da Fanpage.it, domani Cordaz dovrebbe firmare per l’Inter. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sicuramente un premio alla carriera importante per l'estremo difensore nelle ultime stagioni al Crotone, che fa anche felice Walter Zenga. Attraverso Instagram, l'Uomo Ragno posta un messaggio di congratulazioni a colui che è stato anche un suo giocatore in rossoblu. (Fcinternews.it)

Nella giornata di oggi, l’estremo difensore partirà per arrivare nella città lombarda. Calciomercato Inter: il futuro del portiere del Crotone Cordaz sembra ad un passo dal tornare ad essere nerazzurro. (InterLive.it)

Dopo l’addio di Conte è arrivato Simone Inzaghi e ora si sta provvedendo con i possibili colpi di calciomercato. (SerieBnews.com)

E diciassette anni dopo quel debutto nobile con la Prima squadra, a 19 anni, nella semifinale di andata di Coppa Italia pareggiata 2-2 in casa della Juventus. Alex Cordaz è pronto a tornare a casa, quasi venti anni dopo aver vinto lo scudetto Primavera e il torneo di Viareggio con la Primavera nerazzurra. (La Gazzetta dello Sport)

Il 38enne di Vittorio Veneto è cresciuto proprio nel settore giovanile dell’Inter tra il 1999 e il 2002 e andrebbe a prendere la piazza lasciata libera da Padelli Si avvicina ad ampie falcate il ritorno dopo 17 anni di Alex Cordaz all’Inter dove ricoprirà il ruolo di riserva di Handanovic alla luce anche dell’addio di Padelli. (CalcioMercato.it)

La firma dovrebbe arrivare entro domani: non sembrano esserci più dubbi per rivedere il portiere di Vittorio Veneto con la maglia dei suoi inizi di carriera Per ora dunque col ruolo di terzo portiere, ma potrebbe occupare il ruolo di vice Handanovic in caso di cessione di Radu, dal quale pure si potrebbe ricavare un gruzzoletto. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr