Da domani, FlixBus potenzia la rete in Calabria per una ripartenza in sicurezza del turismo

Corriere di Lamezia INTERNO

Collegate 35 città sul territorio regionale, dalla Costa degli Achei a Reggio Calabria. Da domani, giovedì 6 maggio, FlixBus estenderà i collegamenti a 35 centri sull’intero territorio regionale, con una rete che si estenderà da Sibari fino a Reggio Calabria.

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Rimarranno attive e saranno potenziate le tratte da e per vari comuni della costa ionica, tra cui Corigliano-Rossano, Cariati e Sibari. (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

«SETTORE DEVE MATURARE». «Ringraziamo l’assessore Orsomarso per averci accolti e ascoltati. Share 0 Condivisioni. 2 min, 11 sec. «Quello del wedding è un settore molto importante per l’economia calabrese, con una filiera che coinvolge numerose professionalità. (Corriere di Lamezia)

«Dalla metà di giugno i turisti che sono stati vaccinati potranno circolare liberamente in Europa, «il green passa sarà pienamente operativo». Nell’attesa che diventi operativo il green pass europeo «il governo italiano ha introdotto un pass verde nazionale, che entrerà in vigore a partire dalla seconda metà di maggio» (Giornale di Sicilia)

Lo dice il premier Mario Draghi, al termine dell'incontri tra i ministri del turismo del G20. «Il mondo vuole viaggiare in Italia. (Il Messaggero Veneto)

«Prenotate le vostre vacanze in Italia». Ieri, la Commissione europea aveva invitato gli Stati membri ad allentare le attuali restrizioni previste sui viaggi cosiddetti "non essenziali" tenendo il passo secondo il miglioramento delle proprie situazioni epidemiologiche e di quelle dei Paesi terzi. (Ticinonline)

Si tratta quindi di una versione nazionale del Green Pass europeo Come funziona il pass verde nazionale e da quando sarà attivo. Ricapitolando, il pass verde nazionale sarà attivato prima di quello europeo, nello specifico nella seconda metà di maggio. (L'HuffPost)

«Non ho dubbi che in Italia il turismo si riprenderà e sarà forte come prima, ancora più forte». «Prenotate le vostre vacanze in Italia». Ieri, la Commissione europea aveva invitato gli Stati membri ad allentare le attuali restrizioni previste sui viaggi cosiddetti "non essenziali" tenendo il passo secondo il miglioramento delle proprie situazioni epidemiologiche e di quelle dei Paesi terzi. (Ticinonline)