La Roma cerca un altro colpo dopo Dybala

TUTTO mercato WEB SPORT

La trattativa col PSG non è ancora decollata, ma per il quotidiano gli ottimi rapporti fra le due società potrebbero contribuire ad una fumata bianca in tempi rapidi.

Prende consistenza l'ipotesi Wijnaldum del PSG. vedi letture. La Roma dopo il colpo Paulo Dybala potrebbe presto accelerare per Georgino Wijnaldum, secondo il Corriere dello Sport.

La Roma cerca un altro colpo dopo Dybala.

Per farlo, però, servirà una mano dal PSG rispetto al pagamento dell'ingaggio da quasi 9 milioni di euro netti a stagione

La prossima settimana è previsto un contatto dopo il primo esplorativo fra i due presidenti, con la Roma che potrebbe chiudere sulla base del prestito con riscatto sui 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la strada è tracciata, Mourinho lo attende: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria Il club francese propone la formula del prestito con diritto di riscatto e si è reso disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’olandese (circa 9 milioni di euro). (ForzaRoma.info)

Tiago Pinto sta cercando di accontentare le richieste di Mourinho e a centrocampo potrebbero arrivare ulteriori rinforzi. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e l'Arsenal potrebbe lasciarlo partire per circa 10 milioni di euro (LAROMA24)

E gli ottimi rapporti tra le due proprietà (unite in tutte le battaglie politiche) ha fatto il resto. Un innesto enorme per il centrocampo di Mourinho che non abbandona comunque la pista Frattesi e potrebbe vedere presto le partenze di Villar, Veretout e Diawara. (ForzaRoma.info)

Così può arrivare. Chiara Zucchelli (La Gazzetta dello Sport)

La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social Tiago Pinto ha fiutato il colpo e ora sta cercando di concluderlo, per regalare presto a Josè Mourinho un centrocampista che lo farebbe assai contento. (Giallorossi.net)

L’obiettivo è rinforzare la squadra per raggiungere i livelli dei top club e puntare alla zona Champions. Dopo il grande colpo Dybala, la Roma non si ferma sul mercato. (RomaNews)