Juve, Pirlo si gioca tutto contro l'Udinese. Tudor in allerta

Juve, Pirlo si gioca tutto contro l'Udinese. Tudor in allerta
News Mondo SPORT

Andrea Pirlo. Tutto per la Champions League. In casa Juve sta prendendo forma il sospetto che Pirlo abbia perso lo spogliatoio.

Tudor traghettatore per il finale di stagione.

La tabella di marcia è complicata ma tra la squadre in corsa per la Champions League c’è chi è in condizioni ancora più difficili, anche dal punto psicologico

Per Pirlo la partita a Udine contro l’Udinese potrebbe rappresentare l’ultimo atto da tecnico della Juve: Tudor in allerta per il finale di stagione. (News Mondo)

Su altre fonti

La Juventus sembra aver scelto l'allenatore della prossima stagione e si tratta di un grande ritorno: quello di Massimiliano Allegri. In difesa Alex Sandro sembra in uscita a sinistra e se così sarà bisognerà trovare un degno sostituto. (ilGiornale.it)

Il futuro di Pirlo sulla panchina della Juventus è in bilico: intanto, arriva l’indizio social sul possibile ritorno di Allegri. In questo rush finale la Juventus si gioca l’accesso alla prossima Champions League ed il calendario non sorride certamente ai bianconeri. (CalcioMercato.it)

Ma non dipende dalle capacità di motivare i giocatori di Pirlo, oltre che dalle virtù temperamentali dei giocatori stessi, la grinta di un complesso? Per carità: si sono viste centinaia di allenatori sapere spronare i loro uomini, senza per forza assumere atteggiamenti ringhiosi, ma l’applomb catartico di Andrea, spesso, appare veramente scoraggiante" (Tutto Juve)

Le condizioni per la conferma di Pirlo alla Juve

In parte nella valutazione della prima esperienza in panchina di Andrea Pirlo, ma soprattutto in quello che questa annata lascerà al futuro della Juventus. Difficile immaginarseli improvvisamente adesso ma è solo logico suggerire che la volata finale spalle al muro richieda sicurezze da dare alla squadra (La Gazzetta dello Sport)

Tutto dipenderà dai piani e dalle prossime strategie, fermo restando che la Juventus dovrà fare chiarezza anche dal punto di vista dell’organizzazione societaria Pirlo potrebbe essere sollevato dall’incarico a fine anno, con Allegri primo indiziato a sostituire l’ex centrocampista di Juve e Milan sulla panchina bianconera. (FantaMaster)

Se dovesse andare in Champions, e magari vincere anche la Coppa Italia, verrà confermato e avrà un'altra possibilità nella prossima stagione come ha riportato Sky Sport. La posizione di Pirlo può essere messa in discussione solo in caso di crollo e di mancato quarto posto. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr