Parata di Vip al Gran Premio di Monza – VIDEO – FOTO

Parata di Vip al Gran Premio di Monza – VIDEO – FOTO
LaPresse SPORT

Gran Premio di Monza. La gara di F1 si è trasformata in un red carpet con Marcell Jacobs, Michelle Hunziker, Vin Diesel e Francesco Totti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel). . Parterre de roi per il Gran Premio di Monza vinto da Daniel Ricciardo sulla sua McLaren.

Parterre de roi per il Gran Premio di Monza vinto da Daniel Ricciardo sulla sua McLaren. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Sentivo buone sensazioni fin dal venerdì, da dopo agosto mi sono ritrovato, fare doppietta per la McLaren è un risultato enorme. talia Monza 2021. (Sportface.it)

Safety car determinante. Anche quest’anno la Safety car non è tardata a scendere sul circuito di Monza, questa volta al giro 26, in seguito all’incidente tra i due contendenti del mondiale. La tattica aveva funzionato La Mercedes, fermando Hamilton al giro 26, ha decisamente anticipato il pit stop rispetto al previsto (F1inGenerale)

Si preparano anche i meccanici Red Bull. LAP 22/53 Ricciardo pits and returns to the track in P7 #ItalianGP 🇮🇹 #F1 pic.twitter.com/nLsujmtFPc — Formula 1 (@F1) September 12, 2021. GIRO 24/53 PROBLEMI AL PIT PER VERSTAPPEN! (Motori News 24)

F1 | GP Italia 2021, Gara, Gasly: "Il doppio ritiro è un duro colpo" | P300.it

Segui tutte le info sul Livescore di "Napoli Magazine", con le classifiche piloti e costruttori, i dettagli sulla velocità e non solo MotoGp, Gran Premio d'Aragona: tutta la cronaca live, i tempi e le statistiche, dalle prove alla gara! (Napoli Magazine)

Una gara piena di colpi di scena, doppietta McLaren e KO di Max e Lewis. Ecco nel dettaglio il grafico delle velocità toccate dai piloti durante il GP di Monza. (F1inGenerale)

Nei giri iniziali abbiamo notato qualcosa che non andava per il verso giusto, ma non siamo riusciti a sistemare il problema prima della gara. Sappiamo che la macchina è competitiva, quindi dobbiamo solo lavorare duro e prepararci per la prossima gara” (P300.it | News F1 e Motorsport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr