Apple ha un progetto segreto per controllare le auto con CarPlay

Apple ha un progetto segreto per controllare le auto con CarPlay
Approfondimenti:
Quotidiano Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

Iniziamo a dire che Apple CarPlay è stato rilasciato per la prima volta sette anni fa, ed oggi disponibile su più di 600 modelli di automobili.

Le case automobilistiche potrebbero ragionevolmente essere riluttanti nel permettere ad Apple l’accesso a dati e funzioni, con tutto quello che ne consegue.

Attraverso il progetto segreto IronHeart, Cupertino potrebbe infatti iniziare ad integrare più profondamente le funzioni delle vetture con CarPlay, con cruscotto dell’auto e al sistema di controllo del clima. (Quotidiano Motori)

Ne parlano anche altre fonti

L’arrivo di iOS 15 ha portato con sé interessanti novità, ma non sono mancati diversi bug alquanto fastidiosi che Apple ha provveduto immediatamente a risolvere con il rilascio di iOS 15.0.2. Perché è importante aggiornare ad iOS 15.0.2. (TheAppleLounge)

Il nuovo aggiornamento risolve anche il problema causato dal portafoglio MagSafe in pelle alla connessione all’App “Dov’è”. iOS 15.0.2: tutto quello che sappiamo sull’aggiornamento. Dopo il “flop” dell’aggiornamento del sistema operativo, Apple è subito corsa ai ripari per risolvere i problemi accusati dagli utenti. (Tech Princess)

Sono stati segnalati altri bug su iOS 15, inclusi problemi con la reattività del touch screen e altro ancora. Come aggiornare iPhone a iOs 15.0.2. Puoi aggiornare il tuo iPhone o iPad a iOS 15.0.2 e iPadOS 15.0. (Mondomediamagazine.com)

Come trovare il vostro iPhone, anche se spento

Per installare iOS 15.0.2. basta andare su Impostazioni, poi su Generali e infine cliccare su Aggiornamento software Apple consiglia sempre ai possessori di iPhone, iPad e Apple Watch di procedere subito all’aggiornamento dei propri dispositivi non appena vengono rilasciati i nuovi update. (OutOfBit)

Cosa sappiamo sul rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che ci sarebbero alcuni dettagli precisi sul rilascio del nuovo aggiornamento iOS 15.0.2. Non abbiamo dovuto attendere molto prima di mettere le mani sul nuovo aggiornamento iOS 15.0.2 di Apple, stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in queste ore. (OptiMagazine)

In questo modo potete scegliere consapevolmente se rendere il vostro iPhone rintracciabile. Per farlo, quando spegnete il telefono cliccate sulla scritta grigia che compare con “iPhone rintracciabile dopo lo spegnimento“. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr