Apple ha un progetto segreto per controllare le auto con CarPlay

Iniziamo a dire che Apple CarPlay è stato rilasciato per la prima volta sette anni fa, ed oggi disponibile su più di 600 modelli di automobili.

Le case automobilistiche potrebbero ragionevolmente essere riluttanti nel permettere ad Apple l’accesso a dati e funzioni, con tutto quello che ne consegue.

Attraverso il progetto segreto IronHeart, Cupertino potrebbe infatti iniziare ad integrare più profondamente le funzioni delle vetture con CarPlay, con cruscotto dell’auto e al sistema di controllo del clima. (Quotidiano Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio ieri, infatti, Apple ha rilasciato iOS 15.0.2, iPadOS 15.0.2 e watchOS 8.0.1. Scoperto da un ricercatore anonimo, CVE-2021-30883 “potrebbe essere in grado di eseguire codice arbitrario con i privilegi del kernel. (OutOfBit)

Inoltre, non è chiaro se l’aggiornamento risolva anche un bug iOS 15 relativo al display ProMotion di iPhone 13 Pro e alle app di terze parti. Sono stati segnalati altri bug su iOS 15, inclusi problemi con la reattività del touch screen e altro ancora. (Mondomediamagazine.com)

Il dispositivo potrebbe rappresentare una prima versione del prossimo iPhone in arrivo ma è ancora presto per poter avanzare una tale ipotesi. Apple elimina la tacca dal display degli iPhone: scovato un modello che conferma l’assenza del notch! (Tecnoandroid)

Insieme a questo nuovo aggiornamento, sono arrivati anche iPadOS 15.0.2 e watchOS 8.0.1 Il rilascio, quindi, di così tante versioni “minori” è dovuto al fatto di dover risolvere problemi importanti per iPhone. (Evosmart)

Cosa sappiamo sul rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che ci sarebbero alcuni dettagli precisi sul rilascio del nuovo aggiornamento iOS 15.0.2. Non abbiamo dovuto attendere molto prima di mettere le mani sul nuovo aggiornamento iOS 15.0.2 di Apple, stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in queste ore. (OptiMagazine)

In questo modo potete scegliere consapevolmente se rendere il vostro iPhone rintracciabile. Per farlo, quando spegnete il telefono cliccate sulla scritta grigia che compare con “iPhone rintracciabile dopo lo spegnimento“. (Tech Princess)