Salvini: “Contare fino a 5 prima di attaccare Berlusconi”. “Pnrr? Siamo in grado di governarci da soli”

La Stampa INTERNO

«Con tutto il rispetto, Silvio Berlusconi è Silvio Berlusconi.

Prima di criticare Silvio Berlusconi qualcuno dovrebbe contare fino a cinque», ha risposto Salvini.

Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a Milano.

In questo momento occupare il Parlamento con mesi di guerriglia sulla legge Zan o la legge elettorale sarebbe fuori dal mondo, un pessimo servizio»

«Se la Ue ci impone di aumentare la tassa sulla casa si attacca: la casa per gli italiani è sacra. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dire no nel 2022 alla valorizzazione dei rifiuti a Roma e altrove significa vivere su morte I Cinquestelle “dovrebbero venire – ha aggiunto – in Lombardia a scuola di pulizia, di ambiente e di valorizzazione dei rifiuti. (LaPresse)

Roma, 23 mag. E’ l’avvertimento all’Italia della commissione Ue nel pacchetto del semestre europeo. (LaPresse)

Io penso e spero che in tempi di pandemia e di guerra l'Unione Europea si occupi di pace e di lavoro, senza dare pagelline o fare richiamini burocratici». Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a Milano (ilmessaggero.it)

Le seconda sulle riforme: «Se la Ue ci impone di aumentare la tassa sulla casa si attacca al tram. Queste aree vedrebbero con favore un ingresso della Lega nel Ppe con l'avvio di una politica più moderata (ilgazzettino.it)

. "Ogni consiglio è utile, ma poi siamo in grado di decidere da soli. Se qualcuno a Bruxelles ritiene che dovremmo tornare a tassare anche la prima casa, rimarrà deluso", ha concluso Salvini (Sardegna Live)

Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a Milano. I consigli sono interessanti però gli italiani sono in grado di autogestirsi e autogovernarsi e se qualcuno ci chiede di tornare a tassare la prima casa si attacca al tram», ha aggiunto (ilgazzettino.it)