Pnrr, Salvini: "Richiami dall'Ue? Siamo in grado di governarci da soli"

Sky Tg24 INTERNO

Lo ha detto il segretario della Lega a Milano a margine del suo intervento alla scuola di formazione politica della Lega.

"Saldamente nel cestrodestra" approfondimento Governo, Salvini: “Se qualcuno lo mette a rischio sono Pd e M5s” Salvini ha poi anche parlato della coalzione di centrodestra.

"La Lega è saldamente nel centrodestra e si augura che sia compatto in Comuni, Regioni e a livello nazionale

"Ricordo all'Unione europea che negli ultimi anni gli italiani hanno versato nelle casse della Ue cento miliardi di euro in più rispetto a quelli che sono tornati indietro" ascolta articolo Condividi. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Io penso e spero che in tempi di pandemia e di guerra l'Unione Europea si occupi di pace e di lavoro, senza dare pagelline o fare richiamini burocratici». I consigli sono interessanti però gli italiani sono in grado di autogestirsi e autogovernarsi e se qualcuno ci chiede di tornare a tassare la prima casa si attacca al tram», ha aggiunto (ilmessaggero.it)

. "Ogni consiglio è utile, ma poi siamo in grado di decidere da soli. Se qualcuno a Bruxelles ritiene che dovremmo tornare a tassare anche la prima casa, rimarrà deluso", ha concluso Salvini (Sardegna Live)

(LaPresse) – “Il settore bancario potrebbe dover affrontare sfide per l’eliminazione graduale delle misure di sostegno temporanee in risposta alla crisi pandemica”. “Sono stati conseguiti miglioramenti significativi nella riduzione dei crediti deteriorati, nonostante il nesso tra banche sovrane si sia rafforzato durante la crisi del COVID-19 e rimanga una sfida” (LaPresse)

«Ricordo all'Unione europea che negli ultimi anni gli italiani hanno versato nelle casse della Ue cento miliardi di euro in più rispetto a quelli che sono tornati indietro. I consigli sono interessanti però gli italiani sono in grado di autogestirsi e autogovernarsi e se qualcuno ci chiede di tornare a tassare la prima casa si attacca al tram», ha aggiunto (ilgazzettino.it)

Le seconda sulle riforme: «Se la Ue ci impone di aumentare la tassa sulla casa si attacca al tram. Non abbiamo bisogno della consulenza altrui saremo in grado di spendere e di investire bene i soldi prestati, perché ricordo in gran maggioranza non sono soldi regalati ma prestati. (ilgazzettino.it)

(LaPresse) – Il Governo rischia sul ddl Concorrenza? I Cinquestelle “dovrebbero venire – ha aggiunto – in Lombardia a scuola di pulizia, di ambiente e di valorizzazione dei rifiuti. (LaPresse)