Pnrr, Salvini: "No richiamini dall'Ue, sappiamo governarci da soli"

Adnkronos INTERNO

A chi gli chiedeva dell’appoggio di Italia Viva ad alcuni candidati sindaci di centrodestra Salvini ha risposto che si tratta di una "loro scelta

Impegnare in questi mesi di crisi economica il Parlamento su Ddl Zan, Ius soli o legge elettorale sarebbe veramente un pessimo servizio".

LEGGE ELETTORALE - "Non penso che la legge elettorale sia una priorità per gli italiani.

Perché se c’è qualcuno che sta attaccando e attacca da Mosca, a chi chiedo di smettere di attaccare?

In questo momento "occupare il Parlamento con mesi di guerriglia sulla legge Zan o la legge elettorale sarebbe fuori dal mondo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Dire no nel 2022 alla valorizzazione dei rifiuti a Roma e altrove significa vivere su morte (LaPresse) – Il Governo rischia sul ddl Concorrenza? (LaPresse)

Io penso e spero che in tempi di pandemia e di guerra l'Unione Europea si occupi di pace e di lavoro, senza dare pagelline o fare richiamini burocratici». Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a Milano. (ilmessaggero.it)

Le seconda sulle riforme: «Se la Ue ci impone di aumentare la tassa sulla casa si attacca al tram. Se qualcuno a Bruxelles ritiene che dovremmo tornare a tassare anche la prima casa rimarrà deluso». (ilgazzettino.it)

Roma, 23 mag. E’ l’avvertimento all’Italia della commissione Ue nel pacchetto del semestre europeo. (LaPresse)

. "Ogni consiglio è utile, ma poi siamo in grado di decidere da soli. Se qualcuno a Bruxelles ritiene che dovremmo tornare a tassare anche la prima casa, rimarrà deluso", ha concluso Salvini (Sardegna Live)

Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a Milano. I consigli sono interessanti però gli italiani sono in grado di autogestirsi e autogovernarsi e se qualcuno ci chiede di tornare a tassare la prima casa si attacca al tram», ha aggiunto (ilgazzettino.it)