Francesco Wu (pres. Unione Imprenditori Italia-Cina): “Zhang non lascia l’Inter. Sulle scelte dalla Cina…”

Francesco Wu (pres. Unione Imprenditori Italia-Cina): “Zhang non lascia l’Inter. Sulle scelte dalla Cina…”
passioneinter.com SPORT

Le parole di Francesco Wu, presidente onorario dell'Unione Imprenditori Italia-Cina. Simone Frizza. All'interno del 19esimo Scudetto vinto nel pomeriggio di ieri dall'Inter uno dei volti più importanti è stato quello di Steven Zhang.

Molti tra di noi in questi anni hanno conosciuto da vicino Steven Zhang, un ragazzo con idee chiare.

Il presidente, classe 1991, non solo è il più giovane ad aver mai conquistato lo Scudetto, ma rappresenta anche la prima società straniera ad esserselo aggiudicato. (passioneinter.com)

Su altre testate

Ma ciò che preoccupa di più il popolo interista sono certamente i progetti per gli anni a venire. Dagli stipendi arretrati da saldare all’effetto pandemia, dai diktat del Governo cinese alla possibile cessione del club (Juventus News 24)

Titolo ingeneroso da parte del Fatto Quotidiano, che senso ha accostare la festa dei tifosi dell'Inter al coprifuoco violato a Napoli? Un tentativo davvero goffo e ingeneroso quello del quotidiano diretto da Marco Travaglio di distogliere l’attenzione dalla festa dei tifosi dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Moratti: ”Conte eccezionale, ha svolto un lavoro notevole”. Moratti: ”Conte eccezionale, ha svolto un lavoro notevole”. A Sky, Massimo Moratti ha parlato del 19° scudetto dell’Inter: ”Siamo tutti molto felici, lo stavamo aspettando ormai da qualche settimana ed è arrivato finalmente. (InterLive.it)

Inter, maxi assembramenti scudetto. Neo Borbonici: 'Loro non sono napoletani'

approfondimento Storia tattica dello scudetto dell'Inter Come ha festeggiato questo scudetto? leggi anche Conte: "Mi godo il momento, poi penserò al futuro" Vede un punto di contatto tra Conte e Mourinho? (Sky Sport)

Le parole. Intervistato dal Corriere dello Sport, Roberto Vecchioni ha commentato così lo Scudetto vinto dall’Inter. Ah giusto, avevamo vinto la Coppa Italia: sono dieci anni. (Juventus News 24)

"Follia a Napoli", "sciagurati", dichiarò il responsabile dell'Oms in Italia, "non doveva accadere", il sottosegretario Sileri. il tutto accompagnato dalle solite inchieste sui "Napoletani che non rispettano le regole". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr