Arrivano i bonifici del cashback. Ma c'è chi resta a secco: ecco perché

ilGiornale.it ECONOMIA

Per segnalare anomalie relative al cashback di Natale c'è tempo fino al 29 giugno 2021.

Quest’anno, oltre al cashback ordinario, si potrà aspirare anche al super cashback, cioè un premio da 1.500 euro a semestre.

Dallo scorso 15 febbraio, giorno in cui sono state avviate tutte le procedure, a oggi Consap ha disposto oltre 3,2 milioni di bonifici.

In questo caso il bonus sarà riservato solo ai primi 100mila consumatori che totalizzano il maggior numero di transazioni

L'accredito arriva dalla Concessionaria con causale "Cashback di Stato" e avviene in automatico sul conto corrente comunicato in fase di registrazione. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Sono stati disposti oltre 3,2 milioni di bonifici per un totale liquidato di circa 223 milioni. Nonostante la nota ufficiale di Consap, che ha fatto sapere come le operazioni di rimborso siano andate a buon fine. (Corriere dell'Umbria)

La Consap ha comunicato – attraverso un comunicato stampa [leggilo qui] – di aver concluso la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020, ossia quello del Cashback di Natale, la fase che ha anticipato l’avvio del Cashback di Stato partito il 1° gennaio 2021. (Team World)

Cashback, cattive notizie per molti iscritti che stanno attualmente partecipando al concorso. Poiché parliamo della primissima iniziativa relativa dall’8 al 31 dicembre, non tutte le attività avevano già aderito (Inews24)

Consap risponderà entro 30 giorni dalla data di presentazione dell’istanza Consap Spa ha comunicato che, con i mandati di pagamento disposti il 24 febbraio, si è conclusa la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020 relativi al periodo sperimentale del progetto. (varesenews.it)

editato in: da. Attraverso il rilascio di un comunicato stampa, la Consap ha dichiarato conclusa la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020, ovvero quelli relativi agli acquisti di Natale. (QuiFinanza)

Come presentare un reclamo alla Consap. Se anche l’IBAN risulta corretto non tutto è perduto. Potete presentare un reclamo a Consap utilizzando l’apposita funzione di assistenza disponibile all’interno dell’App IO o a questo indirizzo (Webnews.it)