Skånska Dagbladet | Grande casa di 103 mq in vendita a Lofstad

TecnoSuper.net ESTERI

Poco prima di Natale, la Russia ha fatto un elenco di richieste che in effetti significavano che gli Stati Uniti e la NATO dovessero ritirarsi e anche essere costretti a farlo dall’intera regione che in precedenza faceva parte dell’Unione Sovietica o della sfera di influenza sovietica autodichiarata.

Il fatto che la Russia si fosse contemporaneamente ammassata pesantemente al confine ucraino ha portato molti analisti a parlare della situazione di sicurezza più tesa in Europa da decenni

Ha promesso che né l’Ucraina né nessun altro paese si sarebbe unito all’Alleanza per la difesa occidentale. (TecnoSuper.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lei e il collega francese Jean-Yves Le Drian hanno deciso di fare di tutto per riallineare nuovamente la Normandia. Germania e Ucraina vogliono lanciare una nuova iniziativa diplomatica nel conflitto con la Russia e si adoperano per rilanciare la cosiddetta formula della Normandia. (Italnews)

Lo ha detto la ministra degli Esteri tedesca Annalena Baerbock in conferenza stampa al termine dell’incontro con il segretario di Stato Usa Antony Blinken a Berlino (LaPresse)

«Purtroppo la Russia parla un'altra lingua e le attività militari aumentano», aggiunge «Siamo d'accordo sul fatto che l'unica via sia quella politica, questa via passa per il dialogo». (Il Messaggero)

– Ha detto che il ruolo della Germania in questo è secondario, osservando che il Cremlino preferisce discutere con gli Stati Uniti. Nelle ultime settimane, la Russia ha accumulato più di 100.000 soldati vicino al confine ucraino senza una ragione apparente. (TecnoSuper.net)

Ripensare il budget della difesa degli Stati Uniti in modo che possa servire effettivamente alla sola difesa degli Stati Uniti Gli Stati Uniti non avrebbero “ammassato truppe vicino al confine messicano”? (Piccole Note)

Roma, 20 gen. (LaPresse) – “Ieri il presidente” Usa Joe “Biden ha detto parole molto chiare e semplici: la Russia sarà ritenuta responsabile se invaderà l’Ucraina. Questo è il segnale che il presidente Biden ha inviato al presidente (dell’Ucraina) Volodymyr Zelensky e al presidente (della Russia) Vladimir Putin. (LaPresse)