Calciomercato Inter, Marotta cala l’asso: arriva il top player del Real Madrid

Stop and Goal SPORT

Il nome che stuzzica le idee di mercato dell’Inter è quello di Luka Jovic, in uscita dal Real Madrid.

LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, 100 milioni per il campione. Ultime Inter, Jovic arriva dopo l’addio di Pinamonti. L’Inter ha deciso di puntare su Luka Jovic facendo una grossa scommessa di mercato.

Calciomercato Inter, Jovic il nome per l’attacco. L’Inter pensa a Luka Jovic come super colpo di mercato. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Kimpembe sarebbe quindi un investimento sicuro per il Real Madrid, che andrebbe ad acquistare un giocatore già pronto, nel pieno della sua maturità calcistica IL SOSTITUTO. (Calcio In Pillole)

E' infatti domenica il giorno in cui il centravanti belga tornerà ad allenarsi con i compagni e si metterà a disposizione del nuovo tecnico Simone Inzaghi. Intanto, però, nonostante le vacanze, Big Rom non si vuol far trovare impreparato e continua i suoi allenamenti tra scatti ed esercizi palla al piede. (fcinter1908)

L'attaccante non rientra nel progetto Ancelotti e il Monaco si fa avanti. L’esperienza in Ligue 1 sembra essere apprezzata dal giocatore e ovviamente anche dal Real Madrid che nel 2019 lo aveva pagato 60 milioni euro (Calcio In Pillole)

Ai nerazzurri è stato proposto anche Luka Jovic, tornato al Real Madrid dopo l'ultimo prestito, ma ancora in uscita dalle Merengues. Jovic era stato proposto anche al Milan prima che si chiudesse l'affare Giroud (Calciomercato.com)

Tutto accompagnato da un “Keep pushing”, fra i commenti dei tifosi dell’Inter che attendono l’uomo in più della squadra É quanto dovranno attendere i tifosi dell’Inter per riabbracciare un bomber che da anni non accendeva l’entusiasmo in nerazzurro. (Calciopolis)

Come testimoniato sui suoi profili social, l'attaccante belga dell'Inter, oltre ad allenare il fisico, ha ripreso confidenza anche con il pallone provando alcuni tiri dal limite dell'area. "Keep pushing", il messaggio postato dal belga a corredo delle foto (Fcinternews.it)