Calciomercato Inter, Marotta cala l’asso: arriva il top player del Real Madrid

Calciomercato Inter, Marotta cala l’asso: arriva il top player del Real Madrid
Approfondimenti:
Stop and Goal SPORT

Il nome che stuzzica le idee di mercato dell’Inter è quello di Luka Jovic, in uscita dal Real Madrid.

LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, 100 milioni per il campione. Ultime Inter, Jovic arriva dopo l’addio di Pinamonti. L’Inter ha deciso di puntare su Luka Jovic facendo una grossa scommessa di mercato.

Calciomercato Inter, Jovic il nome per l’attacco. L’Inter pensa a Luka Jovic come super colpo di mercato. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Spunta un vecchio pallino come vice Lukaku. Il mercato dell’Inter non si concentra solamente sugli esterni. Stando a quanto riporta calciomercato.com, sarebbe emerso il nome di Jovic, in uscita dal Real Madrid: «Ai nerazzurri è stato proposto anche Luka Jovic, tornato al Real Madrid dopo l’ultimo prestito, ma ancora in uscita dalle Merengues. (Calcio News 24)

É quanto dovranno attendere i tifosi dell’Inter per riabbracciare un bomber che da anni non accendeva l’entusiasmo in nerazzurro. Per i tifosi però, gli unici tre intoccabili sembrano essere Barella, Lautaro Martinez e Lukaku. (Calciopolis)

E' infatti domenica il giorno in cui il centravanti belga tornerà ad allenarsi con i compagni e si metterà a disposizione del nuovo tecnico Simone Inzaghi. "Keep pushing", ha poi scritto Lukaku (fcinter1908)

FcIN – Inter, casting per l’attacco: 7 profili proposti, Jovic idea di fine mercato

Abramovich e colleghi stanno lavorando dietro le quinte e, addirittura, si sbilancia: “Credo che Lukaku sia l’acquisto più probabile in attacco per i Campioni d’Europa”. Calciomercato Inter: ancora incerto il futuro di Romelu Lukaku in nerazzurro in vista della prossima stagione. (InterLive.it)

Il centravanti serbo è perennemente in uscita dal Real Madrid. Antonio Siragusano. I 18 mesi trascorsi al Real Madrid, prima di tornare lo scorso gennaio in prestito nuovamente all'Eintracht Francoforte, sono stati un vero e proprio incubo per Luka Jovic. (passioneinter.com)

L'attaccante del Real Madrid può essere un'idea in prestito biennale per usufruire del Decreto Crescita. Al contrario di Felipe Caicedo, il più adatto a interpretare il ruolo di vice-Lukaku, ma che non sarà facile acquistare da un osso duro come Claudio Lotito. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr