Inter, si pensa a Jovic come vice Lukaku

Inter, si pensa a Jovic come vice Lukaku
Più informazioni:
Milan News 24 SPORT

Spunta un vecchio pallino come vice Lukaku. Il mercato dell’Inter non si concentra solamente sugli esterni.

Jovic era stato proposto anche al Milan prima che si chiudesse l’affare Giroud»

In particolare i due dirigente nerazzurri sono alla ricerca di un vice Lukaku.

Stando a quanto riporta calciomercato.com, sarebbe emerso il nome di Jovic, in uscita dal Real Madrid: «Ai nerazzurri è stato proposto anche Luka Jovic, tornato al Real Madrid dopo l’ultimo prestito, ma ancora in uscita dalle Merengues. (Milan News 24)

Su altre testate

Per i tifosi però, gli unici tre intoccabili sembrano essere Barella, Lautaro Martinez e Lukaku. Tutto accompagnato da un “Keep pushing”, fra i commenti dei tifosi dell’Inter che attendono l’uomo in più della squadra (Calciopolis)

L'aveva chiesta anche Antonio Conte, poi alla fine è rimasto Andrea Pinamonti nella scorsa stagione. Simone Inzaghi ha chiesto un vice Romelu Lukaku e spunta un profilo nuovo per l'Inter, come svelato da Calciomercato. (fcinter1908)

"Keep pushing", ha poi scritto Lukaku Intanto, però, nonostante le vacanze, Big Rom non si vuol far trovare impreparato e continua i suoi allenamenti tra scatti ed esercizi palla al piede. (fcinter1908)

Inter, Jovic è stato proposto

Calciomercato Inter, Jovic il nome per l’attacco. L’Inter pensa a Luka Jovic come super colpo di mercato. LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, 100 milioni per il campione. Ultime Inter, Jovic arriva dopo l’addio di Pinamonti. (Stop and Goal)

Per tutte le altre news CLICCA . Calciomercato Inter, Lukaku al Chelsea: ma gli ostacoli sono (almeno) due. “Credo che Romelu Lukaku sia l’acquisto più probabile in attacco per il Chelsea”. Abramovich e colleghi stanno lavorando dietro le quinte e, addirittura, si sbilancia: “Credo che Lukaku sia l’acquisto più probabile in attacco per i Campioni d’Europa”. (InterLive.it)

Ai nerazzurri è stato proposto anche Luka Jovic, tornato al Real Madrid dopo l'ultimo prestito, ma ancora in uscita dalle Merengues. L'Inter è alla ricerca di una quarta punta da inserire in rosa e che possa ricoprire il ruolo di vice-Lukaku (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr