Huawei MateBook 14: potenza ed eleganza scontate di 250€

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac (Wi-Fi 5) e Bluetooth 5.0.

La dotazione hardware comprende inoltre il processore Intel Core i5-10210U, 8 GB di RAM LPDDR3 e SSD PCIe da 512 GB.

Huawei MateBook 14: caratteristiche principali. Huawei MateBook 14 presenta un elegante un corpo in lega di alluminio che garantisce resistenza e leggerezza (pesa solo 1,53 Kg).

L'attuale offerta consente di risparmiare 250 euro rispetto al prezzo standard di 949,00 euro grazie allo sconto di Amazon del 26%

Huawei continua le sue promozioni dell'estate è una delle più interessanti riguarda il MateBook 14. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Per il momento si tratta solamente di un’indiscrezione che se diventasse realtà coinvolgerebbe solamente le edizioni cinesi dei seguenti 14 smartphone:. Huawei P20. Huawei Mate 10. Huawei P20 Pro. Huawei Mate 10 Pro. (Libero Tecnologia)

Ad ufficializzarlo è stato un rappresentante dell’azienda in Finlandia: “I Huawei P50 saranno lanciati a livello globale", avrebbe detto Però ciò non ostacolerà l’avventura europea di Huawei P50, P50 Pro e P50 Pro+, anche se non sappiamo se tutti o solamente alcuni raggiungeranno il Vecchio Continente. (Libero Tecnologia)

Vari marchi cinesi avrebbero fatto domanda per componenti ed obiettivi legati alla tecnologia ToF. Il 2021 potrebbe essere l'anno del ritorno dei sensori ToF. Fin dall'arrivo del primissimo smartphone dotato di sensori TOF (OPPO R17 Pro) si è aperto il dibattito sull'utilità o meno di questa particolare funzione. (GizChina.it)

Per perseguire il suo obiettivo Huawei sta rendendo il suo OS sempre più completo ed appetibile, tanto che la Beta pubblica è da oggi disponibile per molti smartphone Honor recenti. La società cinese è stata chiara, raggiungere i 100 milioni di smartphone con a bordo il proprio sistema operativo entro la fine dell’anno. (Tom's Hardware)

L'articolo Google Stadia, il Crowd Play su YouTube è vicino: aprono le iscrizioni alla betaHDblog. (HelpMeTech)

Huawei P50, arrivano il miracolo fotografico. Huawei, dopo aver dominato il mondo dei cellulari per diversi anni ha subito un netto calo dovuto a due fattori concomitanti. (Computer Magazine)