Charlene di Monaco è fuori di sé: ha ferito la domestica | La bomba che fa tremare il Principato

Charlene di Monaco continua a far parlare soprattutto a causa di una lite con la domestica tanto da arrivare a ferirla durante una delle sue crisi.

Nata come Charlene Wittstock a Bulawayo nel 1978, è la principessa consorte del principe Alberto II di Monaco.

Charlene di Monaco, dopo un lungo periodo in Sudafrica, è finalmente tornata a Monaco.

Non è certo un mistero che la vita di Charlene a Monaco sia sempre più difficile

Da quando è principessa di Monaco, Charlene si è distinta per il suo aiuto alle cause umanitarie e per il suo voler avvicinare i bambini allo sport. (CheSuccede)

Su altri media

harlene di Monaco a pezzi e in lacrime: «Alberto ha fatto. Charlene sarebbe ricorsa all’uso costante di sonniferi per superare la convalescenza. (Il Messaggero)

Charlène di Monaco era stata lontano dal Principato per oltre sei mesi in Sudafrica Nuovi particolari sulla condizione di Charlène di Monaco. (Caffeina Magazine)

Carolina di Monaco, che ha solo un anno in più del fratello, è stata molto vigile occupandosi dei nipoti durante tutta la serata e rivestendo i panni della mamma Charlene Proprio lei li ha accompagnati mano nella mano alla Giornata internazionale dei diritti dei bambini. (Velvet Gossip)

Anche in questo caso nella foto ufficiale si vede mamma Charlene che abbraccia i figli, segno evidente che le erano mancati tanto Infatti Charlene potrebbe uscire anticipatamente dalla clinica in cui si trova ricoverata per riprendersi dalla grave infezione che l’ha colpita. (Caffeina Magazine)

L'episodio, grave e increscioso, sarebbe solo l'ultimo di una lunga serie di crisi di rabbia manifestate da Charlène dopo il suo ritorno dal Sudafrica. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Una persona, la cui identità ci è ignota, ha sganciato la bomba, lanciando una tagliente frecciatina riguardo questa “inventata” infermità e l’instabile rapporto della quarantatreenne con sua cognata: “La vera malattia di Charlene è l’odio della cognata Carolina“. (Yeslife)