Calciomercato Inter, ecco Giroud | Domani agente a Milano: le ultime

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE -> > > Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché. Calciomercato Inter, Giroud e agente in arrivo a Milano: le ultime. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘RMC Sport’, domani è atteso a Milano il suo agente Manuello per finalizzare l’operazione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Inter, Eriksen a un passo | Conferma Ufficiale da Londra. Calciomercato, accordo Gabigol-Flamengo | L’offerta all’Inter

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Olivier Giroud con il suo agente in arrivo a Milano per portare a compimento l’operazione. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

Anche Lazaro non ha convinto nel ruolo di esterno tutta fascia, per lui, tornante offensivo. Al giocatore francese andranno 4 milioni di euro per questa stagione più un biennale sempre da 4 mln netti a stagione (oggi ne guadagna 8 e mezzo l'anno). (Panorama)

Giroud all’Inter, fumata bianca in arrivo: accordo vicino con il Chelsea. NEWS MERCATO INTER – Il calciomercato entra nella sua fase decisiva. L’Inter sembra finalmente arrivata ad un punto di svolta per quanto riguarda l’operazione Olvier Giroud. (TuttoInter24.it)

– La telenovela di calciomercato per l’attacco dell’Inter sarebbe quasi arrivata alla fine: Olivier Giroud potrebbe presto diventare un nuovo giocatore nerazzurro. Intanto ci sono grandi notizie sul fronte Eriksen: il Tottenham dà il via libera, già ufficiale il sostituto per gli Spurs > > > CONTINUA A LEGGERE (Football News 24)

Arrivano direttamente da Sky Sport alcune novità circa l'approdo di Olivier Giroud all'Inter, dopo il blitz di Ausilio a Londra. In questo senso un grande segnale arriva dallo stesso attaccante francese, che si è detto pronto a tagliarsi un milione di euro dallo stipendio nel contratto che lo vedrà vestire la magliare dell'Inter fino a giugno deo 2022. (Fcinternews.it)

Ci sono da tempo tutti gli accordi tra Giroud e l’Inter, presto è atteso via libera dei Blues per un’operazione da circa 5 milioni più bonus, mentre il francese firmerà un contratto di due anni e mezzo. (alfredopedulla.com)

Oggi ci saranno ulteriori contatti tra le parti che hanno concordato di riaggiornarsi: anche su questo versante si registra un ragionevole ottimismo in casa Inter in attesa della fumata bianca. Molto ovviamente dipenderà anche dall’esito finale della vicenda Politano-Spinazzola: l’arrivo del francese è legato all’effettiva uscita dell’attaccante romano. (passioneinter.com)