GRASSIA, Ora puntare su Sarri e dargli carta bianca

Firenze Viola SPORT

Se lo si prende però gli si dà carta bianca anche per l'area tecnica, se vuole un nuovo DS bisogna accontentarlo.

Per ora ha fatto il solito errore fatto con Montella; dopo che non aveva soddisfatto l'ha riconfermato e così ha fatto con Iachini

Questa squadra è formata da giocatori per ora inutili come Malcuit o Kokorin e delusioni cocenti come Kouame e ci metto anche Ribery.

Lo stesso potrebbe fare la Fiorentina ora che i giallorossi si sono defilati per Sarri; a Firenze Sarri non avrebbe l'obbligo di vincere lo scudetto ma di ricostruire una squadra che ultimamente lotta per la salvezza. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di lui ha parlato stamattina anche Diego Milito, eroe del Triplete dell'Inter, che parlando a Sky Sport ha detto:. Le parole del bomber, eroe del Triplete dell'Inter, sul connazionale che milita nella Fiorentina (Viola News)

Pezzella e compagni nella fase post lockdown della scorsa stagione sono stati capaci di subire soltanto 12 gol in 12 partite, top per il periodo insieme all’Inter e addirittura quinta miglior difesa in assoluto a chiusura di campionato. (Corriere dello Sport.it)

Per esempio quel Sarri che era ad un passo dal diventare giallorosso, è di nuovo libero e potrebbe tornare in gioco. Sul Corriere Fiorentino si legge che l’arrivo di Mourinho alla Roma ha avuto l’effetto di rimescolare le carte altrove, anche in casa viola. (fiorentinanews.com)

Oggi, un secondo dopo la salvezza, prenderei il tecnico: da qui, la costruzione della squadra” Quando le cose si mettono storte, poi si entra in un circolo vizioso che non sai dove ti porta. (TUTTO mercato WEB)

Rino prima di accettare intende comprendere i contorni del progetto. IL PROSSIMO ANNO LO STADIO FRANCHI NON SARA’ LA CASA SOLO DELLA FIORENTINA (Labaro Viola)

La Fiorentina, invece, continua a vedere il gap con le zone che le competono, o meglio che le competerebbero per storia e potenzialità (anche economiche della proprietà), aumentare ancora. Dalla scelta del nuovo tecnico, tuttavia, si capirà dove potrà andare a parare la ‘nuova’ Fiorentina (Fiorentina.it)