IL PARERE - Palmeri:"Sorteggi? E' andata bene a tutti, Milan-Napoli sfida importante"

Napoli Magazine SPORT

Palmeri: "Sorteggi? E' andata bene a tutti, Milan-Napoli sfida importante" A Radio Napoli Centrale, nel corso di "Un Calcio alla Radio", è intervenuto Tancredi Palmeri, BeIN Sport: "I 18 punti di distacco tra Napoli e Milan sono tanti, nei 3 scontri dall’anno scorso a quest’anno, la situazione è sempre livellata. Al Milan è andata peggio, perché il Napoli gioca molto meglio quest’anno, ma è una sfida importante. (Napoli Magazine)

Su altri media

Il giornalista sportivo ex Mediaset, Paolo Ziliani, si è divertito a fare le previsioni sui match dei quarti di finale di Champions League. (AreaNapoli.it)

Dovrebbe essere contento (ride ndr)… Gli azzurri sono tra i migliori in Europa e ora può confermare di essere una squadra matura. Per Cucchi il Napoli deve essere contento del sorteggio in Champions League con il Milan (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne ha parlato anche Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ai microfoni de Il Mattino. Milan-Napoli, le parole di Bagni. Bagni ha voluto dire la sua sul sorteggio degli azzurri, anticipando i temi delle due gare buttando un occhio al campionato. (Calcio In Pillole)

Tmw radio A.Di Napoli: "Inter, attenta al Benfica. Assomiglia molto al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Braglia: "Milan-Napoli? Sulla carta non c'è partita, ma il calcio è imprevedibile" Simone Braglia, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Maracanà", trasmissione in onda su Tuttomercatoweb Radio. (Napoli Magazine)

A commentare i temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Simone Braglia, ex portiere. Che ne pensa dei sorteggi Champions? (TUTTO mercato WEB)