Debiti con il Fisco, occhio al saldo e stralcio: cosa c’è da sapere

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Proprio per questo motivo vedremo assieme quali sono le possibili strade da perseguire al fine di risolvere nel breve tempo possibile la situazione.

Intanto, ad aggravare ulteriormente la situazione, vi sono i possibili debiti pregressi con il Fisco.

Chiudere i debiti con il Fisco può risultare in alcuni casi particolarmente difficile.

Attendendo quindi di sapere se verrà concessa o meno una nuova proroga, viene spontanea una domanda: è possibile chiedere un saldo e stralcio con il Fisco?

Ebbene, dovete sapere che è possibile percorrere altre strade alternative, grazie alle quali poter risolvere la situazione

(ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ragioni contingenti e assai concrete lo impongono: infatti, l’epidemia legata al covid-19 e il terremoto che ne è conseguito, hanno condotto ad una nuova probabile tregua per quanto riguarda le Notifiche cartelle esattoriali ancora in sospeso. (Zazoom Blog)

Inoltre, la congruità di tale contenuto va commisurata all’ambito, ristretto, delle questioni che lo stesso contribuente può sottoporre alla giurisdizione italiana. (Diritto Bancario)

Sono previsti nuovi contributi a fondo perduto . (Zazoom Blog)

In questo modo, con il rinvio a fine aprile, la riscossione si allineerebbe allo stato diprevisto fin qui.In parallelo, l’esecutivo lavora al nuovodei ristori. Pubblicato il 23 febbraio 2021 | 11:51. Q. (Italia a Tavola)

Tuttavia è possibile verificare se ci sono le condizioni tali per cui le cartelle esattoriali si possono annullare Cartelle esattoriali, atti del Fisco e notifiche varie non alleggeriscono certo il carico ed esigono ciò che al momento i contribuenti si trovano in difficoltà ad onorare. (Tecno Android)

Invece l’incapacità di dialogo, di ascolto, di costruzione collegiale diventano sempre più imperanti. Speriamo che si rialzi la testa, si dia un colpo di reni e sicuramente non per fare solo qualche cambio di incarichi assessorili. (loradibrindisi.it)