Toyota Supra alle prese con uno sterrato da rally
Tuttavia, Toyota ha costruito le componenti delle sospensioni da zero, dando all'auto una personalità di guida molto personale.
: Toyota GR Supra. 26 Foto. La qualità, dunque, c'è e si vede, perché resistere ad un tale stress non è cosa da tutte le sportive di questo genere.
Toyota, inoltre, sta apportando diverse modifiche al modello 2021 (solo per il mercato americano), tra cui l'aumento della potenza a 390 CV. (Motor1 Italia)
Su altri giornali
È la top 5 delle Case automobilistiche che meglio hanno supportato i concessionari italiani in tempo di Covid-19, secondo l’appendice dedicata alla crisi dell’indagine DealerSTAT svelata da Quintegia oggi in occasione dell’Automotive Forum Live. (QN Motori)
In due anni e mezzo, i veicoli utilizzati dalla compagnia tedesca – attiva in diverse città dal 2017 – hanno percorso cinque milioni di chilometri, diventando così la flotta di Toyota Mirai più utilizzata al mondo. (LifeGate)
È sempre più diffusa tra le case automobilistiche l'abitudine di creare un «ombrello» unico sotto il quale raggruppare tutti i dispositivi di assistenza alla guida e di ausilio alla sicurezza disponibili sui propri modelli. (Il Messaggero)
Prendi una Toyota e un tracciato rallistico e subito la testa vola indietro agli Anni '80 e '90 quando le Celica dominavano sui tracciati internazionali. Fonte: robyworks / YouTube (Automobilismo.it)
Nello studio sulle misure durante l’emergenza coronavirus, primo e secondo posto per Toyota e Lexus. Il concessionario vende le auto prodotte dal costruttore. Oltre al 1° posto della Toyota, Lexus ha guadagnato sei posizioni, risultando al 12° posto assoluto. (La Gazzetta dello Sport)
Quelle di Proace City Verso sono in linea con la categoria. I monovolume sono una tipologia di vetture che sta pian piano sparendo dai piani delle case automobilistiche, dato che la clientela preferisce i SUV, non per Toyota che con Proace City Verso offre un monovolume ricco di capacità. (Yahoo Notizie)