Verona, Barak: "Vittoria importante perché cercata fino alla fine. Pronti per il tour de force"

TUTTO mercato WEB SPORT

Al termine della partita, ha commentato così, al sito ufficiale, il successo sui toscani:. Cinque vittorie consecutive in casa.

Verona, Barak: "Vittoria importante perché cercata fino alla fine.

Sarà un tour de force, ma siamo pronti

Pronti per il tour de force". vedi letture. Antonin Barak ha segnato il gol dell'1-0 nella vittoria per 2-1 dell'Hellas Verona contro l'Empoli nel posticipo del Bentegodi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I granata, ora undicesimi con 17 punti, hanno trovato la via del gol con Brekalo (8') e Bremer (48'). Tre punti li ha messi in cassaforte anche il Torino di Juric, che in casa ha superato 2-1 l'Udinese. (Ticinonline)

Il mister vuole alzare l’attenzione per questa gara. Quest’anno sento che la squadra ha alzato il livello, siamo molto forti e facendo così perché non sognare» (Sampdoria News 24)

Asllani: 6: entra positivamente subito in partita, facendo sicuramente meglio rispetto al compagno. Vicario 6: sui due gol poteva fare meglio, ma salva i suoi da un passivo più ampio. (Calciomercato.com)

Ma se ci sono gli strumenti andiamo a usarli. L'ho già detto contro l'Inter ma evidentemente ci sono regolamenti che rendono la vita più difficile agli arbitri" (TUTTO mercato WEB)

Al 23′ altra opportunità per l’Empoli: cross dalla sinistra per Pinamonti ma a due passi dalla porta non riesce a deviare bene e spreca. Ci eravamo lasciato con l’1 a 1 contro il Napoli prima della sosta per le nazionali, al rientro, davanti al pubblico di casa del Bentegodi, l’Hellas Verona riprende il cammino in campionato con una vittoria, battendo per 2 a 1 l’Empoli. (veronaoggi.it)

E’ giusto che questo gol sia arrivato in un momento importante, sono contento per la squadra. L’Empoli è una squadra difficile da affrontare, soprattutto sapevamo che aveva fatto bene fuori casa”. (Calcio Hellas)