Serie B, le statistiche di Monza - Pescara: i brianzoli sono la squadra con più pareggi nel 2021

Serie B, le statistiche di Monza - Pescara: i brianzoli sono la squadra con più pareggi nel 2021
Monza-News SPORT

Il Monza ha raccolto soltanto cinque punti nelle ultime cinque partite di Serie B: tre in meno che nelle quattro precedenti (otto).

Sei gol per Davide Frattesi in questo campionato: record personale di marcature in una singola stagione di Serie B.

Il Monza è rimasto imbattuto in 12 delle 13 gare interne giocate contro il Pescara in Serie B (4V, 8N, 1P).

Nessuna squadra ha chiuso in parità più match del Monza nel 2021 in questo campionato: otto, compresi gli ultimi due. (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

I salentini infatti vincono, si portano a -1 dall’Empoli (che ha due gare in meno però) e si porta a +6, in attesa delle altre gare di giornata, sul Monza terzo in classifica. Pareggio che serve a poco fra Cittadella e Reggiana con gli emiliani che vengono sorpassati dall’Ascoli e ora sarebbero virtualmente in Serie C. (Udinese Blog)

Questa la classifica dopo il 32° turno di Serie B:. Empoli** 59, Lecce 58, Salernitana 54, Monza 52, Venezia 50, SPAL 47, Cittadella 46, ChievoVerona* 45, Brescia 43, Vicenza 41, Reggina 41, Pisa* 40, Cremonese* 39, Frosinone 39, Pordenone* 37, Cosenza 32, Ascoli 31, Reggiana 31, Pescara 27, Virtus Entella 22. (tuttosalernitana.com)

Proprio i brianzoli sono in piena crisi, sia di risultati che di gioco. Il grafico di Brocchi, invece, è esattamente al contrario e qui emerge – in modo chiaro – la differenza abissale delle ultime partite. (alfredopedulla.com)

Serie B, la classifica aggiornata: il Monza scivola al quarto posto. Dietro bagarre play out

La Salernitana, di poco staccata in classifica, scenderà invece in campo nel posticipo delle ore 21 di quest'oggi contro il Frosinone. Alle 17 scendono in campo Reggiana contro Brescia, mentre alle ore 19 la Spal sfida il Venezia (QUOTIDIANO.NET)

I friulani, tornati al successo dopo otto partite – e solo due punti conquistati – mettono un cuscinetto di cinque punti tra loro e la zona playout. Cosa che invece ha fatto il Chievo dopo che la Lega Serie B ha deciso di non rinviare il match. (La Gazzetta dello Sport)

Dietro scivola il Monza, ora quarto e scavalcato dalla Salernitana, che vede avvicinarsi anche il Venezia. Questa la classifica dopo il 32° turno di Serie B:. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr