Juve, serve la Coppa?

Juve, serve la Coppa?
Juvenews.eu Juvenews.eu (Sport)

È chiaro che il campione in coppa è più ridotto, ma a parte due reti sciagurate, incassate al Wanda Metropolitano, la Juventus in infrasettimanale non ha praticamente mai deluso.

Chissà che non serva proprio un po’ di Coppa per riprendere il filo di un discorso complicato, ma che potrebbe portare questa Juve lontano.

Su altri media

La battuta non è sfuggita a Poste Italiane, che tramite il proprio profilo Twitter ha replicato all'allenatore: "Gli esami - contrariamente a quanto sostiene Sarri - alle Poste ci sono eccome". Nel corso della conferenza stampa in vista di Milan-Juventus di Coppa Italia, il tecnico dei bianconeri ha risposto a una domanda sulle pressioni dell'ambiente dicendo: "Se non volevo esami lavoravo alle poste". (Il Romanista)

Ciro Venerato, esperto di mercato, nel suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del momento della squadra partenopea. Chiedo ai miei amici del Napoli di pensare più al Napoli e meno alla Juve di chiedere a De Laurentiis cosa manca al Napoli per crescere: struttura societaria, infrastrutture, settore giovanile... (AreaNapoli.it)

Ora, premesso che Maurizio Sarri cerca sempre le battute e ultimamente gli riescono come a Pjanic i disimpegni difensivi, forse i signori del francobollo sono un po’ permalosi. (IlNapolista)

Dopo il 2-2 in Liga contro l'Atletico Madrid, il nostro inviato dal Mestalla Filippo Maria Ricci analizza la situazione in casa Valencia, avversario dell'Atalanta negli ottavi di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

– Stasera la Juventus è attesa a San Siro per affrontare il Milan. Spazio dunque al 4-3-1-2, con Ramsey serissimo candidato ad una maglia da titolare. (Juvenews.eu)

La Juventus in questo momento è più un gruppo di solisti, alla continua ricerca del virtuosismo individuale, piuttosto che un'orchestra, come da programma estivo. Se il sarrismo fatica ad attecchire, è il pragmatismo della Juventus a contagiare Sarri: "Abbiamo fatto un risultato che può essere buono in vista della partita di ritorno, quindi va bene così". (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti